Creato da butterfly.ka il 07/03/2006

Esperienza

Senza la paura di lasciarci andare non ci sentiremo così liberi dopo...

 

 

« Lettera d'addio »

Test: quanto sei brava a letto?

Post n°6 pubblicato il 17 Marzo 2006 da butterfly.ka

  
Versione femminile del test: scopri se sei una tigre del materasso.

 1)  Hai sperimentato tutte le posizioni sessuali?
       -Sì
       - Quasi tutte
       -Poche

 2)  Fai sport che richiedono un certo impegno fisico?
       -Sì, mi mantengo in forma
       -A volte (quando faccio le maratone per stirare)
       -No, non ho tempo

3)   Hai mai fatto l'amore usando biancheria intima particolare?
       -No
       -Sì, ma solo usando biancheria intima di pizzo per preparare l'incontro
       -Sì, ho usato almeno 1 volta guanti di pizzo oppure calze e reggicalze

 4) Fumi?
      -Sì, oltre 1 pacchetto al giorno
       -Sì, qualche sigaretta
       -Sì, qualche canna
       -No, nulla

 5) Ricevi spesso dei complimenti o delle allusioni per il tuo modo di
     presentarti / di vestirti?
      -Sì, ricevo dei complimenti anche da sconosciuti

      -Qualche volta, comunque so di piacere agli uomini
      -No, anche se penso di piacere comunque
      -No, mai

 6) Hai mai usato miele, Nutella, panna montata... per giochi erotici a
     letto?
    
-Sì, abbiamo giocato con panna e miele come nel film Nove settimane e mezzo
      -Volevo, ma i miei partner erano tutto tradizionalisti oppure non interessava
      -No, non interessava a me

 7) Hai mai fatto provare l'orgasmo al tuo partner giocando con la  panna o con il miele?
     -No, mai provato
     -Sì, almeno 1 volta
     -Sì, e abbiamo giocato in questo modo più di una volta

 8) Sai massaggiare?
     -Sì, conosco varie tecniche di massaggi
     -Ogni tanto massaggio quelle che ritengo le zone erogene del mio partner
      -No, preferisco che l'uomo prenda l'iniziativa e poi magari lasciarmi andare

 9) Cosa pensi dei film per adulti? 
     -Che sono impossibili, anzi fuorvianti
     -Che c'è molto da imparare
     -
Che possono dare qualche idea
     -Non ne ho mai guardato uno

 10) Quanti partner hai avuto? (Le storie solo di baci non valgono...)
       -Pochi, ma sono state storie importanti
       -Pochi, perchè sono pochi gli uomini che meritano
       -Meno di 3
      
-Da 4 a 10
       -Oltre 10

11) Delle tue storie finite, quante volte sei stata tu ad essere lasciata?
       -La maggior parte delle volte sono stato lasciata
       
-La maggior parte delle volte sono stato io a lasciare lui
     -Più o meno si equivalgono

 12) Sei mai stata lasciata dopo aver fatto l'amore solo   1 o 2 volte?
       -
No
       -Sì, ma anche io non volevo continuare
       -Sì

13) Hai mai fatto l'amore con un amica/o di un tuo ex partner? 
      -No, non è capitata l'occasione
      -No, anche se è capitata l'occasione
      -

 14) Il tuo partner ti ha mai tradito?
       -No, e le mie storie sono state tante ma non molto lunghe
       -No, e le mie storie sono state poche e brevi
       -
No
       -Sì

 15) Hai mai fatto l'amore dopo aver bevuto un po' troppo?
       -No, sono astemia
     
  -Qualche volta, ma non ero ubriaca
       -Più di una volta
       -Più di una volta, e ricordo poco di quelle esperienze

16) Fisicamente sei.. 
      -Magra
      -Normale
      -Normale ma con le forme giuste
      -Un po' esagerata

 17) Hai fai fatto l'amore sulla lavatrice o in cucina?
      
-Sì
       -No

18) Hai mai fatto l'amore con la luce accesa?
      -No, non mi sento a mio agio
      -Solo se non si poteva fare diversamente (esempio: era giorno...)
      -Sì, senza problemi

 19) Il tuo/i tuoi partner hanno mai avuto problemi nel fare l'amore
(scarsa eccitazione)?
      -
No
      -Raramente, comunque spiegabile (problemi con profilattici, aveva bevuto troppo, ecc.)
      -Più di una volta

20) Il tuo ex / i tuoi ex partner sono tornati da te?
      -No
      -Uno o due, anche se li avevo lasciati io
      -La maggior parte dei miei ex è tornata a cercarmi

21) Quando fai l'amore hai voglia di cambiare spesso posizione?
      -No
      -Sì, a volte
      -Sì, sempre

 22) Cosa pensi della fellatio?
      -Fa schifo
     
-Mi piace
      -Fa parte del rapporto completo, a volte è piacevole
      -Se posso evito


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: butterfly.ka
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: RM
 

 

L'amore non dà nulla fuorché sé stesso,
e non coglie nulla se non da sé stesso.
L'amore non possiede,
né vorrebbe essere posseduto
poiché l'amore basta a all'amore.

Gibran Kahlil Gibran

 

MY IMMORTAL

 
 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

LINK PREFERITI

 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40psicologiaforenseipermarco1Giuse83dPerturbabiIeaquilafeniceraffaella.mariniellocorto.maltese44WIDE_REDmauriziom64bal_zacbringmetolife1980butterfly.kaunamamma1BelBoy81dgl
 

L'infinito

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questa siepe, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra queste piante, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare

(G. Leopardi, Canti)

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963