Creato da EssenzadiCristallo il 28/07/2007

Essenza Di Donna

essenza di donna...essenza di cristallo...

 

« Messaggio #153Messaggio #155 »

Post N° 154

Post n°154 pubblicato il 30 Ottobre 2007 da EssenzadiCristallo

Desiderio






Desiderio che si accresce
in fondo ad una passione
che non placa ne anima
ne corpo.

Indifferenza mesta per
chi come te porge le
spalle a suppliche che
distillano gocce salate
che riempiono il mio
oceano di solitudine.

Vorrei baciare quella
bocca che non mi ascolta,
sentire fluire i baci
invece che parole che
graffiano lacerando
il mio petto.

Desiderio che naviga
nell'oblio e che vive
nella ricerca fra
le follie dei sensi.

I tuoi baci ormai
persi nel tempo
ma incisi nella
roccia della mia mente,
e come musica echeggiano
sciogliendo il dolore
che colando imbianca
la mia anima.

Desiderio eterno
fatto di luce
che violento fa
esplodere il tormento
del nulla, in un
ultimo spasmo,
dentro di me.....




Chiedi al cielo





Suoni le parole che il cuore
non pronuncia, e lasci delirio
alle porte del paradiso.

Anima inginocchiata davanti
al crocifisso per rapire
le voci dolenti per innalzarle
dolcemente verso divina
donna

donna che immensa illumina il
cielo dove si incontra con
la terra, dove il vento
sprofonda il gelido pensiero,
dove il tuo riscatto
diventa speranza.

Chiedi al cielo con
aspre parole, dove sentinelle
allertate pronte a sguainar
le spade, di realizzar il tuo sogno.

Cerchi un segno per
il tuo cuore ostaggio
dell amore, affinchè esso
non conosca mai la morte.




Decisione




Alba giunge senza aver
chiuso palpebre, indecisione
inquieta sonno, lenta
la paura si alterna con
il coraggio, creando
il desiderio ma
non dando certezza
al mio progetto.

Ricerca flebile di inafferrabile
decisione, sfuggir consenso
e trovar tempo, clessidra
al rovescio per quello
successivo.

Notte che non porta consiglio
ma angoscia, del domani senza
soluzione,
tra le mura....mostri
tra i cuscini..spine

Alba piovosa come il mio
animo, tempo che stritola
i miei pensieri,che spinti
si affollano e muoiono
nell’imbuto della vita,
e con essa anche il
mio nome.



istanti





Giorni dimenticati senza un perchè,
anime senza volto accompagnano i miei
passi, in un dì non atteso, senza
meta alcuna e senza certezza del
ritorno.

Solo ricordi lungo la via,
ascoltando i rumori, leggendo
sui frutti piu belli di un estate
che mi ascolta, lanciando ancora
i suoi raggi sul mio selciato.

Raggi che giocano e creano
un mosaico dove il tuo viso
appare, tra i bianchi gigli
e le foglie di ulivo,
amareggiato dal loro profumo
che in me suscita il tuo
ricordo.

Vorrei tanto baciare quel viso,
ma i tuoi occhi non trasformano
i miei sguardi, non riesco
a cambiar distanza in
realtà e destino.

Parole che cadono a terra,
senza fortuna ne speranza,
sperando che ti accorgi
della mia presenza ed il tuo
cuore scaldi in questo
dolce giorno.


Sono solo istanti di vita
nei tuoi spazi, vorrei
salvarli e rivederli insieme,
ma adesso restano solo foto
che conserverò per sempre.





Ai confini del mondo





Inesorabile orologio
che scandisce il tempo,
ticchettio lento che
non lascia spazio
ed affolli la mente,
e ne esalti i suoi
vaneggiamenti.

Aspettare ai confini
del mondo, dove i
sogni diventano realtà,
dove non esistono bugie
e la paura non trova spazio.

Aspettare nel sentiero del
tempo, dove non esiste il
rancore, ed il dolore non
trova dimora alcuna.

Aspettare fuori dal mondo
dove la realtà diventa
magia, dove l'odio diventa
amore, dove il risentimento
diventa fantasia, lì dove
hai lasciato i tuoi sogni
e inasprito orgoglio.

Aspettare senza più soffrire
e dove il mio cuore
ti aspetterà per sempre.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: EssenzadiCristallo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marco620dglLady_Julietteincazzataneranera71scrimpsacida.acidocristianaalfiericuorediselvaggiaDesidera.mentedolcecat4antony_principe1angelino45evelinwebgabbiano204greta.rossogeranio
 

ULTIMI COMMENTI

belle ImMagiNi
Inviato da: Corpo_Di_Rosa
il 29/05/2011 alle 11:58
 
Carissima Essenza, i redattori di Angel&Devil ti...
Inviato da: leon1970
il 01/01/2009 alle 16:22
 
complimeti il tuo blog è splendido e le immagini...
Inviato da: presenze68
il 22/12/2008 alle 17:36
 
belle foto, ciao,ms
Inviato da: maresogno67
il 02/11/2008 alle 17:27
 
eppure non sembra proprio cosi tutto naturale,,,notte,ms
Inviato da: maresogno67
il 15/10/2008 alle 22:40
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963