Creato da ImmortalSoul il 09/05/2012
Parti di me

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

marsicovetere.lisaailata76pierkwImmortalSoulperfidia11LaDy_D3LiSHOxumare81BacardiAndColailaria290878SEMPLICE.E.DOLCEPoker.coffeeantonietta_grillounblogaquattrozampesybilla_cgossipcoccinella
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La normalità"Forse è il mondo che è... »

Suicidi: una spiegazione oltre l'apparenza

Post n°5 pubblicato il 11 Maggio 2012 da ImmortalSoul
Foto di ImmortalSoul

"Cosa sta accadendo? E perché?"
 La spiegazione sarà diversa dalla tipica giustificazione: "c'è la crisi, non aveva soldi, era disperato". Essa andrà oltre la moralità, oltre la visione duale della realtà e oltre il giudizio.

Presupposto.
 La realtà che viviamo è collocata in un tempo e in uno spazio che noi consideriamo definiti e costanti. Difficilmente vi soffermate a riflettere su questi due aspetti. Vivete lasciandovi trasportare dagli eventi e dalle abitudini e, in gran parte, avete perso la capacità di percezione di voi stessi e del mondo che vi circonda.
 Vivere oggi significa correre, correre, correre senza sosta:"non mi basta il tempo, ho così tante cose da fare, sembra quasi che il tempo non basti più." Si, un minimo ve ne accorgete, ma poi, presi dalla fretta delle vostre cose, vi riperdete nel vostro annaspare.

Cosa succede?                                                                                                                Avviene che, effettivamente, l'energia della Terra è in movimento ed evoluzione. Sta avvenendo un cambiamento nello stato vibratorio di questa energia. Questo cambiamento è sempre più repentino e tutti gli esseri si adeguano ad esso, in un modo o nell'altro. 
Alcuni restano in vita e passano attraverso questo cambiamento, fortificandosi e crescendo, pur rimanendo attivi sulla Terra. Altri hanno una struttura meno adatta ed "elastica" per questo cambiamento repentino. Anche psicologicamente, sono così attaccati alla realtà (alla materia, alle idee), che non sono adatti ad un cambiamento del genere, perciò il lasciare il corpo è la via migliore per la loro evoluzione.

Il risultato
 Diverse persone (e più passa il tempo, più, guarda caso, sono sempre più), compiono l'atto del suicidio. Lasciano il corpo fisico, perché non possono più usufruire di questa realtà per crescere e si scelgono una realtà più adatta a loro.

Crisi
Si parla di crisi. C'è un fondo di verità. Ma la crisi viene intesa male. Il momento di crisi è un momento di scelta, di cambiamento. Una possibilità di sradicarsi da una realtà, per muoversi verso un'altra. Per questo tante persone ormai non reggono questa "crisi". Perché sono attaccate alla realtà che vivevano prima. Ci sono tante persone che in questo periodo hanno successo, poiché il loro livello di coscenza è diverso e sanno utilizzare gli avvenimenti per arricchirsi interiormente e, di conseguenza, vivere nel benessere all'esterno (Un benessere inteso come "l'avere il necessario per vivere serenamente").

Si può fare
 Si può ottenere questo benessere, si può fare. Ma dipende da voi. Siete disposti a trovare il vostro benessere interiore e a sradicarvi dai vostri attaccamenti alle vostre idee e modi di pensare? Richiede Coraggio e Responsabilità.

Bisogna essere pronti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963