Creato da LaPatri il 21/12/2006

PerfectlyImperfect

My True Colors

 

 

« Giovedì

Mercoledė2

Post n°369 pubblicato il 25 Marzo 2010 da LaPatri

Sono tornata a casa stasera, dopo la palestra.. e mi sono fermata un'attimo a fumare una sigaretta sulle scale prima del portone di casa mia...
E mentre ascoltavo "Cool" di Gwen Stefani, mi sono tornati in mente mille momenti. Flashback.
Quanti ricordi su quelle scale.. ho visto tutto, sai?
Ho visto io e te che passavamo disinvolti davanti al portone la prima volta che siamo usciti insieme, mentre andavamo alla 49
Ho visto te davanti al cancello con lo sky, bagnato fradicio per la pioggia
Ho visto me sul balcone guardando giù aspettandoti dopo la scuola
Ho visto la tua macchina "nuova" di zecca
Ho visto me e te seduti su quelle scale a fumarci la nostra sigaretta in mezzo all'estate
Ho visto me e te baciarci e correre dietro vicino ai cassonetti della spazzatura
Ho visto te dopo la Corsica e io che ti correvo in contro felicissima
Ho visto me, mentre scendo dalla macchina piangendo credendo fosse l'ultima volta che ti avrei visto
Ho visto te venirmi a portare il sacco con tutte le nostre cose e dirmi che mi volevi indietro
Ho visto baci
Ho visto abbracci
Ho visto me e te
Ho visto amore...


e come una scema mi è scesa una lacrima..
Sò che non è tempo per noi, ma questo cristo di legame che abbiamo io e te e che non ci riesce a tenere separati per più di un tot. vorrà pur dir qualcosa?
Già.. magari non è tempo per noi, ma un giorno... un giorno lo sarà ancora

mi piace pensarlo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

..I've gonna be honest..I've been waiting for You for all My life..

 

..But I see your true colors shining through,I see your true colors..beautiful like a rainbow..
 


 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fdluma.raganellaigor56gioh87animali.maniaPureAngelbelardo_luciatascia_007sabrina823beth_sullivanPatriciensereeena86lovelyvanillaalestellina85valentina.fiore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 


What happened to the mirror
That showed me a happy face?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963