PerfectlyImperfect - My True Colors
« Precedenti Successivi »
 

Mercoledì2

Sono tornata a casa stasera, dopo la palestra.. e mi sono fermata un'attimo a fumare una sigaretta sulle scale prima del portone di casa mia... E mentre ascoltavo "Cool" di Gwen Stefani, mi sono tornati in mente mille momenti. Flashback.Quanti ricordi su quelle scale.. ho visto tutto, sai?Ho visto io e te che passavamo disinvolti…
 

Giovedì

L'ironia del destino vuole che io sia ancora qui a pensare a te, nella mia mente attimi vissuti con te.. è passato un pò di tempo ma tutti è così chiaro e nitido che sembra ieri.Ieri, avrei voluto leggere nei tuoi pensieri scrutarne ogni piccolo particolare e diventare ogni volta la persona ideale... Lo sò…
 

Mercoledì

ok. i soldi ce li ho, ora devo solo decidere dove andare.. però niente NY, a una qualsisi città in Europa.. ho carta bianca.. mmmh. idee?ho anche guardato i costi dello IED o dell'istituto nazione i fotografia. mmmmh 6000 euro l'anno, fantastico.. mi sà devo trovare un'altra soluzione.....
 

martedì 2

Stare con qualcuno che non sà dare emozioni a se stesso oltre al semplice distrarsi.. figurati a te.
 

Martedì

esame fatto.. direi che se prendo 18 è un miracolo.. speriamo.Vederti oggi anche solo per 3 secondi è stato quasi orribile.. nel senso che ogni volta poi mi sento malissimo.. e benissimo..In realtà sapevo che le possibilità di vederti oggi sarebbero state molto alte, e da una parte volevo.. ma dall'altra no, perchè sono arrabbiata…
 

Lunedi

Stasera ho parlato con i miei.. riguardo alla mia situazione.. gli ho parlato del viaggio, e loro hanno detto ci penseranno, domani forse.. avrò la mia risposta.Ho deciso di prendermi un mese di pausa dall'università... dalla vita... Sono troppo provata psicologicamente, fà anche ridere dirlo.. ma ho davvero bisogno di allontanarmi da tutto questo per…
 

Msn

entro su msn a casa di bea, andre c'è.. entro sul mio msn. andre non c'è.. conclusioni, o mi ha bloccato o mi ha cancellata.Pianto.No. è una cosa che mi fa rimanere malissimo.. perchè avresti dovuto farlo? non ti scriverei di certo mai.. però se un giorno volessimo? Sarà stato quel calcio che ti ha…
 

Basta..

E' finita... questa volta davvero.Sono venuta li convinta di quello che dicevo, anche se come al solito averti davanti per me è sempre un'emozione.. è stato difficile esprimere davvero quello che volevo dirti.. Forse quello che volevo in realtà era qualcosa di cui volevo convincere anche me stessa per poterti stare vicino.. probabilmente la mia…
 

Ciao..

la notte cade per noi.. e non può finireCiao. maledetto ciao, perchè si muore gia senza combattere?!
 

fhifhjf

a parte che mi sono rotta le palle di sciverti e cercarti sempre io, e poi.. almeno rispondiiii.. che NERVOSO...................
 

« Precedenti Successivi »