Creato da FataCuore il 22/09/2012

C'est la vie

“Le rughe della vecchiaia formano le più belle scritture della vita, quelle sulle quali i bambini imparano a leggere i loro sogni.” Marc Levy

 

« "Mi hai preso e mi hai g..."Se tardi a trovarmi ..." »

Un pezzo della mia vita e i suoi "mille culure"!

Post n°43 pubblicato il 05 Gennaio 2015 da FataCuore

La tua musica,
colonna sonora della mia vita.

Ricordo quei pomeriggi,
io piccina,
seduta sul tappeto rosso con mio cugino ascoltando le tue poesie!

Ricordo quella prima musicassetta ...
...e le prime lacrime da quasi adolescente.

Ricordo "Napul'è" e quella proposta fattami sul terrazzo dei Giardini del Molosiglio,
arrivata in un momento sbagliato, ma dalla persona giusta.

Ricordo quel mio primo CD,
regalo inaspettato, ma gradito ...
...e quel "Se tu fossi qui".

Ricordo quando, burlandosi del mio naso freddo,
mi ha stretta a se e mi hai cullato il cuore sulle note di "Quando".

Ricordo " 'O scarrafone" stonato con mia nipote.
"Quanno chiove" ...
"La mia casa sei tu" ...anche se suggellava una bugia.

Quanti ricordi ...
...e quanti ancora ne dovevi abbracciare, addolcire e battezzare.

Hai lasciato un vuoto grande.
Mi mancherai ...

Ciao, Pino.
E grazie di aver reso la mia vita "...e mille culure" ...
Grazie di esser stato - e di essere - la colonna sonara nella mia vita ...
...Tu,
Massimo ed Eros!!

Arrivederci, Pino!!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

michela.gubittafurbettamiopossumRescampipercena77Fatina_1988NATALEKETTYwowdgl11FataCuoreyama_sancall.me.IshmaelMarquisDeLaPhoenixsara_1971Io.Marc0DJ_Ponhzienrico505
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963