La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Presentazione...Seconda Parte... »

Prima Parte...

Post n°2 pubblicato il 04 Aprile 2008 da Esthir
 

Appena ho finito a leggere per la seconda volta il tuo
libro. Ho voluto rileggerlo per cercare di capire un po’ di più di te, per
cercare di cogliere più cose possibili.
Ci sono stati momenti che ho avuto le stesse sensazioni come
la prima volta solo che questa volta non avevo l’ansia.
Ci sono stati punti che ho pianto come ho pianto la prima
volta , ci sono stati momenti che mi sono arrabbiata con il tuo comportamento
ma alla fine mi sono emozionata lo stesso come mi sono emozionata la prima
volta.
Leggere il libro per seconda volta era anche un modo per capire cosa io provo per te. Ho avuto la stessa identica sensazione e la stessa
identica voglia, la voglia di poter conoscerti, di poter viverti, però c’è un
punto alla fine del libro che dici:
“Ho capito che un progetto non può essere
fatto sulla base dei sogni,delle speranze e delle illusioni. Ma deve
confrontarsi con le cose concrete.”
Sai cosa ti dico hai perfettamente ragione
però anche i sentimenti si possono definire “progetto”? anche la mia voglia di
viverti e di conoscerti si può definire “progetto”?
Cos’ è un progetto? Cos’ è un sogno? Cos’è una speranza?
Cos’è una illusione?



fine di prima parte

(scritto il 10/2/08)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963