La realtà

racconti,pensieri,storie vissute

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

L'AMORE

 

 

« Ancora...Domande... »

Il viaggio...

Post n°11 pubblicato il 15 Aprile 2008 da Esthir

Oggi ho avuto la conferma per la settimana prossima, devo andare a Roma. Devo venire nella tua città.
Roma per me significa tanto, è stata la città che ho cominciato il mio sogno, è la città che mi ha accolto quando ancora ero abbastanza giovane,la prima volta che andavo via da casa per studiare, è la città che ho amato ma che ho odiato. 'E stata la città che ho conosciuto il primo amore ed è città che dopo tanti anni sono ritornata ed alla fine mi sono innamorata di te.
La Roma la conosco cosi bene come conosco la mia città, per me la Roma è la città più bella. Ogni volta che ritorno mi vengono in mente ricordi bellissimi, sempre faccio un viaggio nel passato e sempre mi emoziono con lo stesso modo.
Questa volta non lo so come sara, sicuramente quando uscirò dall' autostrada e prenderò la via Salaria mi verrano in mente le stesse emozioni però anche una emozione diversa, nuova, un ricordo bello. Mi verra in mente te e io e quella sera di novembre che il cuore batteva a mille e quel sorriso che era disegnato sul mio viso e sul tuo. Ricorderò l'ultimo tratto prima di arrivare da te che l'abbiamo fatto insieme al tel, ricorderò il momento che sono scesa dalla macchina sorridendo e imbarazzata e che mi hai abbracciata stretta stretta.
Come posso scordare il tuo viso? Come posso scordare quel sorriso ma soprattutto quel sguardo e la luce dentro gli occhi tuoi...
Non so se alla fine riuscirò chiamarti, non so se vorrai rivedermi.
Sicuramente piangerò per quei bellissimi ricordi, sicuramente vivrò di nuovo tutto questo e mi odierò per tutto questo che non sono riuscita dirti.
Se potessi tornare il tempo indietro, non sai cosa darei. Darei di tutto per poter tornare il tempo e ritrovarmi sotto casa tua abbracciata stretta a te.
Ecco le lacrime che scendono di nuovo calde sul mio viso. Ecco le immagini stampati dentro la mia testa.
Ancora sento il sapore del tuo bacio, il calore della tua mano mentre mi accarezzavi il viso, il tuo abbraccio forte, il tuo desiderio, la tua passione.
Ancora sento il suono della tua voce e la tua risata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Esthir
Data di creazione: 04/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Celine76Esthirad1969fernandez1983piropennfabi0laGEmilionidieuroSenecadocet
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963