Fantasy and Dream

Lo spirito del lupo ... il cuore dell'uomo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dayspring77
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: AL
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

spegnilavocefly78danaC4MYTotPantangoargentino_bsassicuratore.pervoiDayspring77prince_of_pictureslunedi.bscoccodrilo2volandfarmtoorresalorteyuwlottergssharetta_1987
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« FeriteWARNING »

Nivis

Post n°32 pubblicato il 27 Gennaio 2006 da Dayspring77
Foto di Dayspring77

Mi sveglio nel silenzio assordande di un mondo avvolto di neve. Bianco immacolato ma a ben guardare sporco e nero come al solito. Mi spunta un sorriso, mentre alla memoria tornano immagini di quando, bambino, giocavo nel freddo, poi mi accorgo di quante persone attorno a me sono impaurite per le strade che dovranno percorrere e quanto sono preoccupare per l'incolumità dei propri cari... e il sorriso muore.

Oggi l'uomo domina il lupo ... proprio mentre tutto nel mio animo scalpita per cercare che spezzare le catene e fuggire libero nella neve ... l'uomo razionale mi incatena ancora piu' strattamente.

Continuo a tirare, mordere graffiare e ringhiare ... tirare fino a che gli anelli della catena si infilano dolorosamente nel collo e la gola si stringe fino a soffocarmi.

Sono un lupo non posso smettere di lottare e rassegnarmi alla catena ... o si spezza lei o mi spezzo io ... ma non mi piego. Mai.

ETN.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Dayspring77
Data di creazione: 16/09/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963