Creato da ewilan98 il 15/05/2009
 

* my strange world *

...tutto su di me...

 

 

« Giusy e Guido 2 seriaSol e Belen »

Le mie Canzoni...!!!

Post n°25 pubblicato il 03 Settembre 2009 da ewilan98

VERSIONE SPAGNOLA

  Amigos para sempre 

Amigos no tuve estreno

de ello que tú llegaste.

Conociéndonos mejor

no nos dejamos más.

Pero también llegó el

 día del adiós por noij

Mi amigo ahora tenemos que decirnos adiós

 en mi corazón quedarás

 y tan para siempre yo viviré contigo.

Tú has ido fuera sólo dicendo

 este pocas palabras.

Aquella alegría en mi corazón

fue fuera contigo.

Pero no me olvidaré

 justo no olvidaré LOS BONITOS DÍAS TRANSCURRIDOS JUNTO.

Mi amigo ahora tenemos que decirnos adiós

 en mi corazón quedarás

 y tan para siempre yo viviré contigo.

Contigo.

Contigo

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_

VERSIONE ITALIANA

Amici per sempre.

 

Amici non ne avevo

prima che arrivasti tu.

Conoscendoci meglio

non ci lasciammo più.

Ma arrivò il giorno dell’addio

anche per noi…Mi dissi

Amico mio ora dobbiamo dirci addio

nel mio cuore resterai

e così per sempre io vivrò con te.

Tu sei andato via

dicendo solo queste poche parole.

Quella allegria nel mio cuore

se ne andò via con te.

Ma non dimenticherò

io proprio non dimenticherò I BEI GIORNI TRASCORSI INSIEME.

Amico mio ora dobbiamo dirci addio

nel mio cuore resterai

e così per sempre io vivrò con te.

Con te.

Con te….

Vi piace..???Quando potro ne farò altre...^-^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PORTAFORTUNA DEL BLOG..!!

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippo_967ybor.bRobertoRobyRobertoUsagiSmokegiulialombardi_1996erika1607lelebiker85DRAGON_onewicsiapasqualelucecoccorito85max.trialdomy990Nwalmeemanuelagalizia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI HO ADDOTTATO...

.

.

.

.

.

 

 

 

HO INOLTRE ADDOTTATO...

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 .

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 

 

 

I PRIME 3 BACI DI GUIDO E GIUSY

 

 

CANZONI GUIDO E GIUSY

 

 

 

SCAMBIO DI CORPO TRA ANTONELLA E PATTY

 

A VOLAR

 

PATTY CANTA Y AHORA QUÉ CON LA PROF. PATRIZIA

 

LE VERE DIVINE DEL MONDO DI PATTY

Giusy

.

.

Antonella

.

.

Visto ke questi blingee gli ho fatti io siete pregati di nn copiarli...Grazie..!!

 

FOREVER...

.

        +

.

       =

.

Anke questi Blingee li ho fatti io...Nn copiate.!!!

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20