Creato da ewilan98 il 15/05/2009
 

* my strange world *

...tutto su di me...

 

 

« Le riconoscete...? Ki sn..?Questa idea l'ho presa ... »

Questa è la realtà..

Post n°33 pubblicato il 10 Settembre 2009 da ewilan98
Foto di ewilan98

Thelma Fardin (Giusy) era fidanzata con Juani Guilera (Gonzalo) ma lui l'ha lasciata xkè

era invidioso del rapporto di copione tra lei e Santiago Talledo (Guido)..Così ora lei è

single e forse si metterà con Santiago insieme visto ke lui è single e poi tra loro c'è del tenero..!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL PORTAFORTUNA DEL BLOG..!!

.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

filippo_967ybor.bRobertoRobyRobertoUsagiSmokegiulialombardi_1996erika1607lelebiker85DRAGON_onewicsiapasqualelucecoccorito85max.trialdomy990Nwalmeemanuelagalizia
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI HO ADDOTTATO...

.

.

.

.

.

 

 

 

HO INOLTRE ADDOTTATO...

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 .

.

.

.

.

.

.

.

 

 

 

 

 

I PRIME 3 BACI DI GUIDO E GIUSY

 

 

CANZONI GUIDO E GIUSY

 

 

 

SCAMBIO DI CORPO TRA ANTONELLA E PATTY

 

A VOLAR

 

PATTY CANTA Y AHORA QUé CON LA PROF. PATRIZIA

 

LE VERE DIVINE DEL MONDO DI PATTY

Giusy

.

.

Antonella

.

.

Visto ke questi blingee gli ho fatti io siete pregati di nn copiarli...Grazie..!!

 

FOREVER...

.

        +

.

       =

.

Anke questi Blingee li ho fatti io...Nn copiate.!!!

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20