Musica a 360° - pensieri e citazioni inerenti al campo musicale
« Precedenti Successivi »
 

SCUSATE

...non ho smesso di andare ai concerti, anzi!!scusate se non scrivo più ma è giusto che sappiate che mi prendo un periodo di pausa qui... perchè sto passando un periodo di metamorfosi.. a me stranoora un viaggio e londra... e poi chissà..cosa mi terrà la vita...un accademia? musica per sempre?a presto un bacio a tutti…
 

BABATO 21 LUGLIO A PIOVE DI SACCO SHOW BAR

Questa serata attesa. Chi per la notte bianca, chi per il "FINALMENTE PIOVE". Io solo per loro. I THE TRASH MODE!! Cavolo quanto mi mancavano. Niente DOC alle chitarre (tourneè con Tiziano Ferro), ma un bravo Davide. Suonato fino le 3.00!! Visto volti piacevoli, pure my mamy con papino hanno apprezzato per un po' e…
 

VENERDI' 20 LUGLIO RADIO SHERWOOD

Ancora in un viaggio musicale, tutto il pomeriggio a lavoro, di venerdì, che stranezza.. E poi allo Sherwood, una pizza li e poi l'esibizione live dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI. Conosciuto poi bassista e cantante nel backstage. Ma io nel backstage ci voglio andare per un mio concerto capitooooooooooooo?????????????
 

GIOVEDI 19 LUGLIO 2007

Con lui è sempre tutto perfetto.Che serata.Ripeto: tutto perfetto.Giù, con lieve ritardo. Ma siamo arrivati giusti per prendere l'ultimo bus riservato e diretto per Monte Berico.Appena varcata la soglia il Maestro cominciò.Ptima solo, poi un pianforte, tastiere, 4 violinisti, la band.Io in piedi. L'audio era perfetto. Temperatura perfetta, con una piccola e piacevole brezza d'aria.Poi…
 

YUMIKO ALLO SHERWOOD!

Finalmene dopo tanto tempo son tornati alla carica! pezzi nuovi, cover dei Depeche mode, everything in versione italiana!Grandi amicosi!!
 

MERCOLEDI' 27 GIUGNO AL BANALE...

Mi rassegnai alla pioggia pomeridiana, oramai delusa dall'ulteriore fallimento degli ultimi live..Invece, ore 23, post pizza con Enrica, il Banale estivo offrì il magnifico Lele e Mastrocola al suo fianco in una serata asciutta e fresca..Lele, finalmente, la voglia di stare con te e tutti gli altri tuoi pezzi mi han catapultata in quel periodo…
 

SABATO 16 GIUGNO ALLE STREGHE

Dopo un lungo periodo di astinenza concerti e astinenza alle uscite di svago, eccomi con i minuti contati ma con estremo bisogno di musica.I LOVE INFERNAL mi stupiscono sempre più, però Darkill si poteva risparmiare di mettermi il microfono davanti la bocca, il mio urlo di sfogo avrà rotto qualche debole timpano.Arrivò l'1.30 come un…
 

SABATO 26 MAGGIO ALLE STREGHE

Ultimamente luogo di culto.. di passaggio o non per un buon concerto, per non pensare ad altro per incontrare persona con cui stare in serenità.Sabato, colma di amarezza raggiungo il posto per gli ASHCORN. a casa all'1 e sveglia alle 5.30 per lavoro.. La mia mente però è già a milano..
 

MARTEDI' 22 MAGGIO AUDITORIUM POLLINI

Molto fortunatamente il mio insegnante Filippo decise di invitarmi al concerto dell'orchestra del conservatorio dove lui ne fa parte nel ruolo di contrabbasista.Alle 21 in punto ero li presente in versione lady elegante in mezzo ad insegnanti ed universitari straccioni e vari appassionati. Musica classica, la prima parte un pezzo in do maggiore di JEAN…
 

VENERDì 18 MAGGIO AL SOTTOSOPRA

Raga che concertone ieri! c'erano i 69 EYES!spaccano di brutto.. Metal allo stato puro. stasera si esibiranno bologna e domani a firenze da quanto mi han detto, si perchè poi a locale svuotato son entrati a scolarsi birrone e vodke e mi hanno resa partecipe offrendomi da bere a me e alla mia amica laura...…
 

« Precedenti Successivi »