ALY - ...non è che io non accetti Dio,soltanto che in tutta umiltà Gli restituisco il biglietto...
« Precedenti Successivi »
 

Dedicato al CJ7 classe '82

Mi piacciono le persone sicure. Quelle che se chiedi ‘dove andiamo oggi?’ Ti dicono un posto, e non il solito ‘non so, decidi tu’. Mi piacciono quelle persone che se vogliono un bacio te lo danno, ti prendono alla sprovvista, quando meno te lo aspetti. Quelle persone che se dicono una cosa la fanno, che…
 

Grande Bukowski!!!

.....Vuoi sentirti sicuro? La sicurezza si può avere in galera. Tre metri quadrati tutti per te senza affitto da pagare, senza conti della luce e del telefono, senza tasse, senza alimenti. Senza multe. Senza fermi per guida in stato di ubriachezza. Cure mediche gratuite. La compagnia di persone con gli stessi interessi. Chiesa. Inculate. Funerali…
 

..........

You never loved meOr herOr anyoneOr anything.
 

Limite....

 da giorni ritorna questa parola...il limite umano come resistenza e come provocazione...come prova e come capacità e autostima...vivere una vita cercando di arrivare al limite...e  quando ci sei arrivato cercare di superarlo...e vedere cosa c'è oltre...e vedere che effetto ti fa l'oltre...tappe e sbarre da raggiungere e velicare...sensazioni ed emozioni contrastanti da toccare anche solo…
 

Promise

 .....LOOK AT YOU....YOU'RE YOUNG.....YOU'RE SCARED...... WHY ARE YOU SO SCARED?....STOP BEING PARALYZED....STOP SWALLOWING YOUR WORDS.....STOP CARING ABOUT WHAT OTHER PEOPLE THINK.......WEAR WHAT YOU WANT....SAY WHAT YOU WANT....LISTEN TO THE MUSIC YOU WANT TO LISTEN TO.....PLAY IS LOUD AS FUCK AND DANCE TO IT....GO OUT FOR A DRIVE AT MIDNIGHT AND FORGET YOU HAVE TO WORK…
 

Il gabbiano

......Il dolore è passato. La vita lo ha trasformato in qualcos'altro; dopo averlo provato, dopo aver singhiozzato, lo si nasconde agli occhi del mondo come una mummia da custodire nel padiglione funerario dei ricordi. Passa anche il dolore provocato dall'amore, non credere. Rimane il lutto, una specie di cerimonia ufficiale della memoria. Il dolore era…
 

Post N° 54

..................... Lui le passò la mano su tutte le vertebre, una per una, e lei non disse: basta mi fai il solletico, anche se lui temeva che lo facesse da un momento all’altro. Invece rimase semplicemente a guardare fuori dalle tende scolorite, coi capelli che frusciavano da un lato. Lui le accarezzò la spina dorsale da…
 

Una donna forte...

  Una donna forte si riconosce perché sa farsi rispettare senza dover essere dura.Una donna forte si riconosce perché è disponibile ma non permette agli altri di utilizzarla.Una donna forte si riconosce perché quando abbraccia è morbida ma il suo corpo rimane saldo e presente.Una donna forte si riconosce perché se ha un progetto in cui…
 

Il letto disfatto

 Scappi a fare la doccia. Come sempre siamo in ritardo...Mi alzo dal letto, calpesto il legno fino ad arrivare al cassettone, scegliendo qualcosa con cui vestirmi.Ma resto ferma. Immobile. Appoggiata con il sedere al cassettone.Vedo il letto. Bianco.Le lenzuola scombinate e stropicciate.I cuscini ovunque, uno anche a terra.Sono certa che il materasso, qualora lo si…
 

Io amo....

  Amo specchiarmi nei tuoi occhi quando mi guardi e vedere le tue mani stringersi in un pugno, le nocche bianche, perchè non puoi avermi, non qui nel tuo ufficio, non subito. Amo leggere la voglia che hai di me in ogni tuo gesto, nel tuo odore che cambia, nel tuo respiro spezzato a metà. Amo sentire la tua voce che…
 

« Precedenti Successivi »