ALY - ...non è che io non accetti Dio,soltanto che in tutta umiltà Gli restituisco il biglietto...
« Precedenti Successivi »
 

Donne & Uomini

 Ci sono le Donne.....E poi ci sono le Donne_Donne.......E quelle non devi provare a capirle, sarebbe una battaglia persa in partenza. Le devi prendere e basta. Devi prenderle e baciarle, e non dare loro il tempo di pensare. Devi spazzare via, con un abbraccio che toglie il fiato, quelle paure che ti sapranno confidare una…
 

Certe volte io........

 ....I mostri del cuore si alimentano con l’inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce.......... Niente rimpianto per ciò che avresti potuto e voluto vivere e non ti è stato concesso, e niente più affanno nel volerlo vivere ora più che mai......non dipende solo da te, dammi retta, e non dipende neppure da…
 

Storie di ordinaria follia...

 “Spesso lo stato della cucina riflette lo stato della mente. gli uomini confusi e insicuri, d’indole remissiva, sono dei pensatori. le loro cucine sono come le loro menti, ingombre di rifiuti, stoviglie sporche, impurità, ma essi sono coscienti del loro stato mentale e ne vedono il lato umoristico. a volte, presi da uno slancio focoso,…
 

Illusioni.....

   “Ho smesso di credere a quelle persone che mi dicevano “ci sono”. A quelle che ogni tanto mi prendevano per mano e mi assicuravano che loro ci sarebbero stati sempre per me. Ho smesso di vedere quello che mi sembrava fosse, e ho iniziato più a capire quello che in realtà c’era. E ho…
 

Revolver....

 ........Perché questa vita è un revolver che ti devasta la faccia. Perché non è giusto. Perché non riesco a odiare. Odiarmi. Odiare chi mi ha fatto del male. E poi è così complicato capire. Capirsi. La confusione. I suoi limiti. Le rimozioni. Le esaltazioni. Il confondersi. L'illudersi. Perdersi. Arrendersi. Reagire. Esserci. Comprendere. Analizzare. Vivere veramente.…
 

Un uomo.....

 ......E' solo un uomo quello di cui parlodel suo interno come del suo intorno,di quando scivola su se stesso,di quando scrive come adesso,sulle sue guance ha il vento frescodella vetta della conquista,sotto le unghie ha la terra quando striscia...le sue serate le sue ferite,le donne amate e poi dimenticate,dell'ambizione della speranzale ragnatele della sua stanza,di…
 

.........

 ...Ci sono musiche stampate nella mia testa...basta solo,che io le pensi,per sentirle...
 

Oltre......

 Mai avrebbe pensato,di poter  amare un altro essere umano che non fosse suo figlio,eppure accadde....Lui suo unico pensiero,lui,luce sul suo cammino,Lui,brividi ,desideri e pulsioni.Lui dolore e piacere.Lei caparbia,testarda,puntigliosa a volte saccente ma,accanto a Lui arrendevole e dolce.Lui non potè non innamorarsi di quella adorabile creatura,una geisha con gli artigli da Tigre e lei che mai avrebbe…
 

.....soglia....

 ...Le donne romantiche, riflettei. Non pensano mai al male che fanno in quella loro forsennata ricerca di esperienze forti...... In quella loro infatuazione per la libertà......le emozioni violente tendono, per loro natura,  a divampare senza freni per poi estinguersi dopo aver divorato ciò che le aveva alimentate...........La belva che immobile punta la preda da dietro un…
 

Seta....

 E' bello quando la seta copre il tuo corpo....E' bello quando la seta cade a terra, sfiorando il tuo corpo, fino a creare un mucchietto ordinatamente disordinato....E' bello quando la seta stringe. Perchè non ti dà scampo. Non è elastica e più cerchi di liberarti, più stringe, tira....E' bello quando la seta, nera, impedisce il…
 

« Precedenti Successivi »