ALY - ...non è che io non accetti Dio,soltanto che in tutta umiltà Gli restituisco il biglietto...
« Precedenti Successivi »
 

Tu....Mia....

  Rosso ......il colore dominante della Mia vita a frammenti.....Rosso il Peccato, la sfrontatezza, l'energia, la distruzione, la passione, l'emozione. Rosso Sangue...., Graffiò, Paura...., sensualità, lussuria... Attrazione, adrenalina, erotismo...Rossa la Mia bocca, rosse le Mie unghie, rossa la Mia penna, rossa la Mia follia, l'eccitazione, la sfida, l'audacia, .....Nero il Dolore, il Buio, il Baratro, le…
 

Voyeur....

 Il vostro corpo è la chiesa dove la Natura chiede di essere riverita. Quasi d' istinto la bocca precede i pensieri, mordo i gemiti guidato dal tuo respiro.Il mio desiderio di metterti in croce contro ad un muro, mi scivola dentro allo stomaco.Le mie mani sulla tua pelle vestita di velluto,  ingorde frugano.Non incitarmi cosi, mi…
 

Evasione...

 I piaceri violenti sono come le sofferenze profonde: sono muti........Un cuore che cerca sente infatti che gli manca qualcosa; ma un cuore che ha perduto sente la privazione di ciò che aveva. L'ardore del desiderio si trasforma in ribellione ed impazienza, e un animo femminile, avvezzo all'attesa passiva, vorrebbe allora uscire dalla propria sfera, diventare attivo,…
 

...adoro le sfumature del gusto e la gioia del primo morso....

 Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati....Quelli spiritati,quelli fottuti......Quelli con l’anima in fiamme.....
 

Ti farai del male....

   ....Dietro quelle mura mi parve innocente e selvaggia.......perché Dio c'è l'ha tanto col sesso......perché e più sacro della morte.......l'orgasmo e l'unico ambito fuori dalla sua giurisdizione....!
 

Perdite....

 E’ inutile dire che non torneremo, perchè si torna quasi sempre nei posti dove abbiamo promesso di non tornare.......allo stesso modo in cui è raro che smettiamo di vedere una persona perchè un giorno ce lo siamo giurato.... Formuliamo risoluzioni tanto categoriche solo quando abbiamo paura di non rispettarle....Se non ci fosse questo pericolo non le…
 

Eleganza.....è questione di essere o non essere....

 ...Di cosa hai paura? Se imprigioni i sentimenti a doppia serratura....Se ogni muro che protegge ti impedisce di vedere..... Se poi non riesci a vivere e non riesci a respirare.....Non ti riesci più a stupire, non hai nemmeno un sogno da poter nutrire.... Se non vivi per paura di dover morire, perchè non credi a…
 

Sottomettersi....

  .....La sottomissione non è indice d'inferiorità, bensì, il compiacimento elevato della propria interiorità..... 
 

L'unione...

  L’unica ossessione che vogliono tutti: l‘“amore”. Cosa crede, la gente, che basti innamorarsi per sentirsi completi? La platonica unione delle anime? Io la penso diversamente. Io credo che tu sia completo prima di cominciare. E l’amore ti spezza. Tu sei intero, e poi ti apri in due. L’animale morente, Philip Roth.   
 

Libertà.....

  "Libertà significa non aver bisogno degli altri, non chiedere nessun consiglio. Essere il proprio padre, la propria madre, la migliore amica e fidanzato ,tutto in una volta. Decidere da soli......Sapere è una cosa, però, agire è un’altra...... E’ necessario calcolare un tempo per la pianificazione, un altro per la realizzazione, e un terzo per il…
 

« Precedenti Successivi »