« Introduzione

ProLoGo

Post n°2 pubblicato il 17 Agosto 2008 da cinci_vm

Addormentata nel buio della mia camera.Stavo sognando eppure il sogno mi sembrava così reale , quasi tangibile.
Avevo paura , tremavo , mi rigiravo nel letto e non smettevo di vedere quella macchina impazzita girare in mezzo alla strada , sentivo il panico scorrermi nelle vene , stavo sudando.Poi improvvisamente senti lo schianto , vidi la luce , e mi risvegliai con un urlo soffocato.
Sapevo che era successo qualcosa ma non sapevo definire a chi fosse successo.IL tempo mi precedette anche quella volta , infatti pochi secondi dopo il mio risveglio , il telefono squillo.
Non riuscivo ad alzarmi ero immobile , ancora con la sensazione di terrore nel mio corpo.Vidi la luce del corridoio accendersi, mia madre rispose al telefono , sapevo che chiamavano dall ospedale , sapevo
che parlavano dal ospedale e sapevo che stavano parlando di lui, ma non ero ancora così certa .
Eppure lo sentivo , gli avevo detto di non uscire quando mi aveva accompagnato a casa.
Mi alzai dal letto nel momento in cui mia madre entrò in camera .
Iniziai a urlare :"è successo qualcosa a papà è successo qualcosa a papà", mia mamma mi guardò senza pensare troppo a quello che avevo detto e mi disse : "aurora si stai calma , tuo padre ha fatto
un incidente , ora andiamo all' ospedale , non ti preoccupare".
Ero confusa , di getto mi accasciai di nuovo nel letto , i miei occhi rimasero aperti , avevo paura di sognare. E da quel momento in poi , sapevo che avrei sempre avuto paura di sognare ancora.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

semprepazzapiccola.susanmilionidieurocinci_vmLarissa90
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963