Ti faccio comunque i migliori auguri affinchè questa tua iniziativa vada a buon fine, è da ammirare il tempo e la buona voglia che riesci a dedicare alla Formula 1 nonostante tutto!!
E così ti sei alzato per guardare le prove? Io da grande genio mi sono dimenticato di programmare il dvd recorder (una delle due stupidate che ho fatto oggi, e l'altra è così grave che non posso dirla!!!!!!!); ma sono ancora le 2, prima di sera potrò riuscire a fare di peggio. Anche io comunque stanotte mi alzerò alle 3 per guardarmi tutti i collegamenti prima del gp e poi ovviamente la gara stessa. Finalmente è arrivata, non ne potevo veramente più. Scoprire che Kimi è davanti a tutti con ben 0.4 sec di vantaggio su Alonso è stato bellissimo, per domani mi aspetto una gara stupenda, dominata da Kimi alla grande, con una bella rimonta fino al 5°-6° posto per Massa, e a completare il podio Alonso ed Hamilton. Ovviamente sarò smentito dalla a alla z (o dalla alfa alla omega, come preferisci).
Questo campionato promette veramente di essere interessantissimo, con lo sviluppo dei motori bloccato, gomme uguali per tutti, doppia mescola da usare in gara, manca solo l'abolizione delle soste. Ed a condire il tutto ci sarà l'ira repressa di Raikkonen che è ormai stufo di affogare il dolore nell'alcool per tutte le occasioni perse non per colpa sua e che vuole vincere un campionato correndo come solo lui e pochi altri (vedi Alonso) sanno fare, Massa che vuole uscire dalla dimensione cagnolino mansueto di Schumacher e che vuole spaccare il mondo a cominciare dal suo compagno finlandese, Alonso che è magicamente attratto dall'idea "3 di fila" e che non guarderà in faccia nessuno pur di riuscirci, e Kubica che vuole dimostrare quello che vale con una stagione intera davanti per potere stupire tutti quanti di quanto pesante sia il suo piede e di quanto coraggio abbia per fare certe manovre, e lo stesso vale per Hamilton (ricordo certi sorpassi l'anno scorso in GP2 da fare paura). Forse la Renault resterà fuori dai giochi almeno all'inizio, non mi ha convinto particolarmente per tutto l'inverno e di sicuro risente del dopo-Alonso, e mi dispiacerebbe se questo influisse troppo sui risultati di Fisichella e soprattutto di Kovalainen, che non ha il piede di Hamilton ma che è un gran calcolatore e come pilota mi piace abbastanza.
Adesso basta "co e ciacoe", come si dice qui da noi, basta con le chiacchiere, alziamoci tutti quanti stanotte e vedremo come andrà. Quest'anno tiferò anche io la Ferrari (se avesi letto questo qualche anno fa avrei dato fuori di matto), e ciò che è più bello è che ci saranno tanti altri a tifare il Raikkonen ferrarista con me, non sarò più la pecora nera (o grigia) che tifava la McLaren, unico in tutta Italia, ma molta altra gente apprezzerà Kimi e lo vorrà vedere vincere e questo è molto bello!
Ci sentiamo presto, un saluto
Filippo
Inviato da: amicidellecorse
il 29/03/2008 alle 08:28
Inviato da: amicidellecorse
il 29/03/2008 alle 08:27
Inviato da: rainproof
il 23/03/2008 alle 19:37
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 15:52
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 22:04