Blog
Un blog creato da okkichetistregano il 05/10/2014

Fiore di loto

Il fiore di loto per gli orientali è il simbolo della bellezza e della purezza, del cielo e della terra,quindi della creazione …rappresenta la vita!

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dyk67Matt_starrlupo_selvaticotemporalesulmareGifted1jon720giaretta11il_parresiastageorge_1964angeloal65Lord_Byron.72chevall1chiedididario66NeverMind_75foreverfashion84
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« :(L'amore è amore »

Architè !

Post n°29 pubblicato il 17 Ottobre 2014 da okkichetistregano

 

"... Non è una questione di professione, di lavoro, di stipendio o di chissà cos’altro.
Il Fatto è che noi siamo architetti.
Non facciamo gli architetti, noi LO SIAMO.
In ogni nostra manifestazione, in ogni nostro istante, in ogni rapporto personale o professionale. L’essere architetto è proprio parte di noi.

Colleghi architetti, alzi la mano chi non è d’accordo!
Io cominciai in prima media a sognare del mio futuro di donna architetto.
Mi vedevo professionista stimata, soddisfatta ed appagata.

Io sono architetto quando sono con mio figlio, con mio marito e con i miei amici, io sono architetto quando riordino gli armadi e quando stendo il bucato. Lo sono nel modo in cui mi fermo al semaforo o in cui parcheggio sotto casa. Sono architetto nel mettere le provviste nel carrello ma anche nel disporle nelle buste. Lo sono anche mentre dormo.

Non c’è niente da dire. Nè da fare.
È una sensazione che parte dalla bocca dello stomaco: quel bisogno viscerale di dare un senso geometrico anche alle emozioni più prorompenti, lasciandole essere terribilmente emozionanti. Questo vuol dire essere un architetto.

Dissuadere qualcuno che, seppur giovanissimo, manifesta questa pulsione?
Impossibile.
È istintivo.
È vita,
È passione. Nel bene e nel male.

E sentirsi apostrofare Architè! non ha prezzo.
Per tutto il resto c’è una nota carta di credito." (Patrizia)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963