Creato da fabio.medone il 15/12/2007
lavorare online
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

Contatta l'autore

Nickname: fabio.medone
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: GE
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fraspelildogo1970giuseppesciandrufabio.medonecioccatatwinmanu77
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

lavorare con internet

Post n°1 pubblicato il 15 Dicembre 2007 da fabio.medone


24112007002.jpg


Ciao, mi chiamo Fabio Medone sono sposato da 15 anni, ho due figlie splendide, Erika e Ilenia.


Sono un operaio edile, lavoro 10 ore al giorno fuori casa, ho sempre
cercato un attività che mi permettesse di passare più tempo a casa
insieme alla mia famiglia.


Dopo molte ricerche in rete sono venuto a conoscenza di questa
opportunità di lavoro da casa, ero dubbioso e incuriosito al punto che
ho chiesto informazioni e alcuni giorni dopo mi è pervenuta una $
e-mail con vari link, per avere le idee piu’ chiare sull’opportunità di
lavoro, così dopo aver visitato i vari siti, ho capito l’occasione che
mi si stava offrendo e così ho deciso di diventare un vip e poter così
sfruttare al meglio tutto questo.


Dhs è una grande famiglia che oltre a darci l’opportunità di
risparmiare sui nostri acquisti , una volta associato al ClubAdvantage
Business Building System inizi un percorso formativo così ricco e
completo che nessuna scuola di management ti darebbe gratuitamente, è
un club dove non sei mai solo, lavori in gruppo e se hai dubbi,
problemi , trovi sempre il tuo sponsor o un vip pronto ad aiutarti.


vieni incoraggiato,stimolato, ti ricordano gli appuntamenti importanti, ti guidano, e ti consigliano.


e non devi incontrarlo, potrebbe anche risiedere dall’altra parte del mondo.


E’ tutto nella tua scatola, nel tuo PC.


Non pensare che sia un lavoro che ti rende ricco senza lavorare, ti renderà in base al tempo che gli dedichi


questa attività bisogna trattarla come tratti il tuo lavoro, perchè è un lavoro vero e proprio.


Più tempo dedichi alla tua attività, più soddisfazioni avrai, c’è posto per tutti.


LA PROVA NON SONO LE PAROLE MA I TUOI FATTI , PROVA DIVENTANDO UN MEMBRO DEL CLUB E’ GRATIS E CONVIENE: CLICCA QUI SOTTO


  dupliceopportunita.com/medonepro.htm


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963