ANGEL HEART

BODYGUARD-SECURITY

 

INTRIGANTE

 

 

 

 

CUORE

 

 

siti

 

LA CURA

 

 

siti

 

ROMANTICO

 

 

siti

 

SADELOVE3

La maldicenza non risparmia nessun ricercatore della verita'.

Piu sei in alto e' piu sei preso di mira da chi vuol salire e non ha le capacita'.

Piu sai e' piu diventi il bersaglio degli ignoranti.

 

 

AREA PERSONALE

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioprefazione09thesunshiine0solo_amore1lubopoUnacottailtuocollegaylli76lesaminatoremauriziocamagnagiov_33TheArtIsJapan1ciaobettina0marlow17aryadgl6maandrax
 

LINK

Citazioni nei Blog Amici: 36
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Esercitazioni a fuoco

Post n°443 pubblicato il 05 Dicembre 2018 da falcoman43
Foto di falcoman43

Vota e fai votare i tuoi amici puoi regalarmi un voto al giorno, grazie. Esercitazioni a fuoco scuole Portici (NA) Maggio 1993 Antonello Mazzeo https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=51212

 
 
 

Mazzeo Marchesi

Post n°442 pubblicato il 04 Novembre 2018 da falcoman43
Foto di falcoman43

Antica e nobile famiglia messinese, fregiata del titolo di "Barone di San Teodoro", con un Francesco, console del Mare in Messina, nel 1704/5, che ottenne, dalla donazione dello zio F. Campolo, il titolo di marchese di San Teodoro, in data 1 marzo 1731. Tuttavia, una ancor più avita nobiltà, raggiunta dal casato, è testimoniata si dal XVI secolo, con l'iscrizione di un messer Paolo alla mastra nobile del Mollica (lista XI, anno 1597). L'origine di tal cognominizzazione, al dir di molti genealogisti, potrebbe derivare da alcune modificazioni di fonetica dialettale del nome latino Mattheus; sebbene, comunque, non possano escludersi derivazioni da alcuni toponimi omonimi, quali Mazzeo (ME) o San Mazzeo (CZ). La famiglia, come rilevasi da documenti ed atti notarili, sin dai tempi più remoti, diede luce a personaggi di elevate virtù, tra i quali, ricordiamo: Girolamo, il quale tenne la carica di senatore in Messina nel 1606-7; Giovanni, che tenne la stessa carica nel 1691-92 e quella di proconservatore in Massa di San Giorgio nel 1695; Francesco, che fu console del mare in Messina nel 1704-5; Giovanni, dottore in "utroque jure", vivente in Messina, nel 1732; Giulio, messinese, dottore in Sacra Teologia, vivente nel 1785. La presenza del motto nella bibliografia documentata della famiglia ci conferma l'avita nobiltà raggiunta della casata. Motto della famiglia: Honor virtutis premium. I cognomi così antichi, senza dubbio alcuno, rendono decoro non solo alle famiglie ma anche alle città che li hanno accolti; pare siano, infatti, molto riguardevoli i soggetti viventi di questa famiglia che, con tanto decoro, sostentano questo nobile cognome, che ha avuto vari soggetti illustri. ...Arma

 
 
 

https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=

Post n°441 pubblicato il 23 Settembre 2018 da falcoman43
Foto di falcoman43

https://www.poliziapenitenziaria.it/ecco-la-foto-che-ha-vinto-la-gara-del-mese-di-ottobre/ Grazie a chi ha votato, altra foto in gara per il mese di novembre è in arrivo...

Questa foto è con Mandy in azione…Gruppo Cinofilo Antonello Mazzeo https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=49813   Usa il link x votare tutto il mese... Grazie!

 
 
 

Mangiare sano

Post n°440 pubblicato il 25 Agosto 2018 da falcoman43
Foto di falcoman43

Se il vostro cane non è abituato a mangiare carne cruda, è meglio cuocerla un po’,

cosi eviterete l’assunzione di batteri nocivi per il suo organismo.

Attenzione a dar loro latticini: il latte vaccino intero può essere molto pesante , poiché i cani non hanno gli enzimi necessari per elaborarlo come si deve e può causar loro problemi digestivi.

In quanto alle verdure e ai vegetali, in genere sono ricchi di vitamine e minerali e hanno uno scarso contenuto calorico e di grassi, ciò eviterà al vostro cane di aumentare di peso, così come problemi di circolazione e alle articolazioni. Allo stesso modo, dovrete somministrare al vostro cane una dieta ricca di fibre, che lo aiuterà a migliorare il suo sistema digerente e regolerà il funzionamento del suo intestino.

Dovete sapere che i cani hanno un intestino molto più corto del nostro, perciò dobbiamo rendere più facile il processo di assorbimento di certi alimenti. Nel caso dei cereali, ad esempio, è meglio tritarli.

Sempre per lo stesso motivo, non possono assimilare le verdure come facciamo  noi, pertanto è molto importante che queste siano usate come complemento della loro dieta e non in modo esclusivo. Anche se i cani possono mangiare verdure sia crude che cotte, è meglio dargliele sotto forma di purè in porzioni piccole e senza sale.

La frutta: i cani possono mangiare diversi tipi di frutta, per esempio le mele, le angurie, le arance e le pesche sono adatte a loro. Ma bisogna avere cura di togliere tutti i semi, perché questi potrebbero intossicarli, e fare attenzione a dargliela in piccole porzioni, specialmente quella ricca di zucchero. I cani non possono metabolizzare lo zucchero rapidamente, perciò il consumo eccessivo può causare obesità.

Ricordate che prima di cambiare la dieta al vostro cane, dovrete consultare il veterinario, egli vi consiglierà gli alimenti che deve mangiare e quelli da evitare, ed anche la quantità di cibo delle porzioni e la frequenza con cui dovrete alimentarlo.

 

 
 
 

http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526

Post n°439 pubblicato il 25 Agosto 2018 da falcoman43
Foto di falcoman43

Gruppo cinofilo http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526

Tutti si chiedono sempre se...

I cani possono mangiare gli alimenti per umani?

Attualmente la tendenza dei proprietari di cani mira ad alimentarli  con una dieta casalinga, perché non si fidano del processo industriale con cui è fatto l’alimento che si trova in negozio oppure perché vogliono integrare la loro dieta con altri alimenti o ancora perché lo trovano un modo per risparmiare un po’ di soldi.

Certamente le necessità nutrizionali dei nostri cani sono diverse dalle nostre, e questo spinge tanti a chiedersi: “Quali alimenti per umani possono mangiare anche i cani?”

In realtà la maggior parte degli alimenti che consumiamo è adatta e anche completa per i nostri cani. Per esempio, i cani possono mangiare tutte le carni, i cereali e la maggioranza della frutta e della verdura che assumiamo.

 

Come controllare la loro dieta?

Affinché la dieta del vostro cane sia bilanciata, bisogna sviluppare una strategia mirata a somministrare la corretta quantità di proteine e vitamine di facile digestione, che servono per sviluppare la giusta crescita e a fornire sufficienti riserve energetiche.

Cominciamo ricordando che i cani sono predatori, pertanto, una parte importante della loro dieta deve essere formata da carne, poiché il grasso animale fornisce loro importanti nutrimenti per il funzionamento degli organi, per sviluppare una buona massa muscolare e mantenere sane le loro articolazioni.

 

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: falcoman43
Data di creazione: 12/01/2008
 

MY VIDEO PERSONALE

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

CHICAGO...AMERICA

 

 

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LAMPI

 

Super Blog Web

 

LA PIOGGIA

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

MANDY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

blog.libero.it/falcoman43

Super Blog Web

 

PSICHE

 

 

 

 

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gifhttp://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif

Super Blog Web

 

MALTEMPO

 

Super Blog Web

 

FALCO

 

http://i26.tinypic.com/s2saio.gif

Image Hosting Site http://www.megghy.com/immagini/GIF/piante%20e%20fiori/3%20fiore.gif

Super Blog Web

 

MAX

 

 

 

 

Super Blog Web

 

LA NOTTE

 

 

Super Blog Web

 

SENSO

 

http://digilander.libero.it/poliziacomunalelocri/FILM_Colombo_vola.gif 

 

 

 

Super Blog Web

 

AMANTE

 

 

 

 

 

 

Super Blog Web

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31