ANGEL HEART - BODYGUARD-SECURITY
« Precedenti Successivi »
 

RELAX

    Uomo libero, amerai sempre il mare!Il mare è il tuo specchio: contempli la tua animaNel volgersi infinito delle sue onde,E il tuo spirito non è un abisso meno amaro.Ti piace tuffarti nel seno della tua immagine;L’accarezzi con gli occhi e con le braccia e il tuo cuoreSi distrae a volte dal suo battitoAl rumore di…
 

A. Mazzeo

Antica e nobile famiglia messinese, fregiata del titolo di "Barone di San Teodoro", con un Francesco, console del Mare in Messina, nel 1704/5, che ottenne, dalla donazione dello zio F. Campolo, il titolo di marchese di San Teodoro, in data 1 marzo 1731. Tuttavia, una ancor più avita nobiltà, raggiunta dal casato, è testimoniata si…
 

Esercitazioni a fuoco

Vota e fai votare i tuoi amici puoi regalarmi un voto al giorno, grazie. Esercitazioni a fuoco scuole Portici (NA) Maggio 1993 Antonello Mazzeo https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=51212
 

Mazzeo Marchesi

Antica e nobile famiglia messinese, fregiata del titolo di "Barone di San Teodoro", con un Francesco, console del Mare in Messina, nel 1704/5, che ottenne, dalla donazione dello zio F. Campolo, il titolo di marchese di San Teodoro, in data 1 marzo 1731. Tuttavia, una ancor più avita nobiltà, raggiunta dal casato, è testimoniata si…
 

https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=

https://www.poliziapenitenziaria.it/ecco-la-foto-che-ha-vinto-la-gara-del-mese-di-ottobre/ Grazie a chi ha votato, altra foto in gara per il mese di novembre è in arrivo...Questa foto è con Mandy in azione…Gruppo Cinofilo Antonello Mazzeo https://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=49813   Usa il link x votare tutto il mese... Grazie!
 

Mangiare sano

Se il vostro cane non è abituato a mangiare carne cruda, è meglio cuocerla un po’,cosi eviterete l’assunzione di batteri nocivi per il suo organismo. Attenzione a dar loro latticini: il latte vaccino intero può essere molto pesante , poiché i cani non hanno gli enzimi necessari per elaborarlo come si deve e può causar loro problemi digestivi.In quanto…
 

http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526

Gruppo cinofilo http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526Tutti si chiedono sempre se...I cani possono mangiare gli alimenti per umani?Attualmente la tendenza dei proprietari di cani mira ad alimentarli  con una dieta casalinga, perché non si fidano del processo industriale con cui è fatto l’alimento che si trova in negozio oppure perché vogliono integrare la loro dieta con altri alimenti o ancora perché lo…
 

Vota la foto

Amanti dei cani, Amanti degli Animali, Animalisti e non solo... Vota, X la copertina della Rivista PolPen...Vota la foto. Gruppo cinofilo Antonello Mazzeo http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526Cliccate sulla foto per votare. (Amici) Gruppo cinofilo Antonello Mazzeo PolPen. http://www.poliziapenitenziaria.it/contest-mensile/?contest=photo-detail&photo_id=40526
 

Addestramento

Addestralo a stomaco vuoto. Non dargli normalmente da mangiare poche ore prima di insegnargli qualcosa. Quanto più il cane desidera una ricompensa, tanto più si concentrerà sul compito che deve eseguire per ottenerla.Termina sempre l'addestramento con una nota positiva. Anche se il cane non apprende un nuovo comando, concludi la sessione con qualcosa per cui puoi lodarlo.…
 

Addestramento

Ricompensalo sempre per i progressi e la buona condotta mediante lodi, e, talvolta, con qualche delizioso bocconcino. I bocconcini stimolano il cane ad apprendere. Devono essere piccoli, gustosi e facilmente masticabili. È meglio non interrompere l'addestramento né saziare il cane troppo in fretta.Confronta il tempo necessario a masticare un bocconcino duro rispetto a uno più umido.…
 

« Precedenti Successivi »