Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« BKk come la Los Angeles ...Eeee mi incazzo! »

La via delle spezie

Post n°23 pubblicato il 08 Settembre 2012 da SognoBuio

Ieri sera mi suo concessa un uscita only woman per festeggiare il mio compleanno e quello che altre tre amiche.  Siamo finite in un posto molto vip, non proprio il mio genere del tipi ristodisco di tendenza. 

1 non mi piacciono molto i locali di tendenza li trovo tutti uguali. 

2 o il ristorante o la disco.. Entrambe le cose.... Diventa cattivo il ristorante e la disco..... Va beh io ho gusti musicali miei.... La huse tecno o commercial music mi fa vomito.

Al di la di ogni aspettativa, il cibo era decente e la musica  anni 80 passabile,la location veramente bella, un giardino di una villa antica  con piscina gazebo in Texas tavoli rotondi con tovagliato stile matrimonio .... Proprio bello.

La cosa che mi ha lasciato basita è che gli uominiandavanotutti dai 30/35 in su mentre le donne erano tutte...... Ragazze giovani  insomma io ero grandicella a 37 anni.

Ma mi domando se hai 25 anni sei mediamente carina cosa cavolo ci fai con uno di 50 anniiiiiiiiiiiiii di vendi sera???? Ok il portafoglio..?? Ma escici di sabato cazzo il venerdì dovrebbe essere dedicato a te e non ai tuoi interessi... Niente contro i cinquantenni e intendiamoci ma ...... Insomma...... Io con uno Dell età di mi padre micaci andrei.......

Altra cosa perche le ragazze hanno l odiosa tendenza ad agghindarsi come alberi di natale?????? Vestiti iper colorati, iper fronzolo si, tacchi a spillo sotto scarpe. Di Strauss magari color oro, orecchino ci di bigiotteria grandi come pale di elicottero, collane che fiaccherebbero il collo di un mulo. Io dico se sei bella o cmq carina nn hai bisogno di conciarti così, se sei brutta conciata così peggiori solo la situazione... Ma forse ai maschietti piace il pacchiano? Lancio un quesito ed un dibattito al riguardavi prego dipanate i miei dubbi.

Bella serata peccato che i tacchi mi abbiano provocato il terribile mal di schiena

Bella li.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963