Creato da SognoBuio il 12/12/2008

FANTASIA E REALTA'

CI STO PENSANDO SOPRA

 

 

« Eeee mi incazzo!Il coniglio bianco »

S/M

Post n°25 pubblicato il 12 Settembre 2012 da SognoBuio

In questi giorni mi sollazzo nel navigare su internet  raccogliendo da blog, siti, racconti, informazioni riguardo il mondo sadomaso. Era una curiosità che avevo anche in passato, poi come qui tutto dopo poco mi annoio e passo ad altro. 

Sono SOLO curiosa quindi Dom del mondo virtuale fatemi una cortesia se mi scrivete per un dibattito o per scambio di opinione ok, altrimenti non intasatemi la casella con messaggi pubblicitari su quanto sarà bello avervi come padroni perche non mi interessa. La mia è semplice curiosità accademica.

Premettiamo che io ho una soglia del dolore bassa, molto bassa e che amo poco che mi diano ordini, le parolacce gli insulti in genere, le prevaricazioni. Detto ciò  è innegabile che là dove non sfocia, almeno per me, nella patologia (vedi lesioni, tagli, bruciature, fustiganti e utilizzo di escrementi)  in una certa misura comprendo che possa essere intrigante.

Certamente lo è se si limita ad un gioco di ruoli durante l'atto sessuale, a tutti puo piacere lasciarsi andare e far fare all'altro o viceversa. Arrivo a capire la molla che spinge  al completo possesso dell'altro  ed al piacere che da ciò si trae. La contro parte invece resta un incognita. Se leggi nei vari forum ti senti dire che per essere una slave, tradotto una schiava, devi essere forte di carattere,  penso sia vero perche per reggere  al dolore fisico e mentale devi avere buona forza di volontà . Mi chiedo a quali bisogni debbano rispondere. Perchè ti serve di essere dominato?  Non ho ancora trovato risposta a questo quesito.

L'altro aspetto che mi lascia perplessa è quello umano. Ovvero sono persone come tutti no? Quindi hanno un lavoro, amici, parenti, interessi, alcuni moglie e marito a volte ignari  raramente consapevoli. Do per scontato di parlare del ceppo sano, non dei tanti malati di mente che si nascondono dietro s/m per dare libero sfogo alla loro pochezza come persone e malattia mentale. Nel caso di personale mediamente nella norma come la metteranno un giorno ad esempio  con l educazione dei figli? Saranno piu elastici del resto della popolazione? Li educheranno ad un rapporto con gli altri e con il sesso piu libero? Se sei una schiava riproporrai attua figlia Lo stesso modello oppure  vorresti invece che fosse il contrario di te? Viceversa se sei un dom auspicheresti che tua figlia/o diventasse  dominante o dominato. Oppure non frega propr niente e mi sto  Facendo un sacco di seghe mentali?.. Probabilmente l'ultima che ho detto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paradroidsibillixlorenzovendittacanescioltodgl10buoncompleannogabrysenzanick.1frederaickunbaciosporcoSognoBuiono_sky_zoneFree_Lovediscreto_e_nonilmago81the_namelesssmoothfoxterrier
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963