FATASTICO MONDO - La vita è magnifica e fantastica tutto è meraviglioso
« Precedenti Successivi »
 

UNA RAGIONE X I NOSTRI ERRORI

Quando fai un errore non pensarci troppo, fattene una ragione nella tua mente e guarda avanti. Gli errori sono lezioni di saggezza. Il passato non può essere cambiato. Il futuro è ancora in tuo potere.( Hugh White (1773-1840), politico americano. )
 

GUARDATI DENTRO

La vita non è fatta per guardare indietrola strada percorsa,ma per sognare la strada ancora da fare.Non chiederti chi sei davanti allo specchio,non avrai risposta alcuna, semmaiguardati dentro e scoprirai di non essere cambiato mai.Il tempo non invecchia l'anima di chi sogna. 
 

PORTO GARIBALDI

PORTO GARIBALDIUn paese di mare, al caldo sole dell’estatela gente viene a riposare trastullandosi al sole.Nel porto si odono le voci gioiose dei pescatoriche come un canto si fondono al brillar del sole.Nel festoso via vai della gente lungo la banchina,un sentore di grande allegria,gruppi di persone con aria eccitataattendono l’imbarco alla pesca sportiva dello…
 

Ali nel vento

                                                                .....e qualche volta dipingo con le dita           ali nel vento e volo....    
 

8 MARZO 2009

 8 Marzo Festa della Donna       è un giorno di celebrazione per le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne. L'8 marzo era originariamente una giornata di lotta, il simbolo delle vessazioni che la donna ha dovuto subire nel corso dei secoli. La prima giornata internazionale della donna fu celebrata il 28 febbraio1909 negli Stati Uniti.…
 

SENTIMENTI

 Troppo spesso il nostro atteggiamentoci porta a considerare solo gli aspetti esteriori,come quando proviamo compassione per chi stenta a camminaree non per chi stenta a ragionare, per chi è cieco negli occhi e non per chi è cieco nel cuore. 
 

Sorridi sempre alla Vita _ lei ti aiuterà

 

Semplicemente...

Ci sono due modi di vivere la vita. Uno è pensare che niente è un miracolo. L'altro è pensare che ogni cosa è un miracolo.Albert Einstein  
 

BUONI CONSIGLI

 
 

Sogno

La vita sulla terra,potrebbe essere solo un lungo sogno,mentre la nostra fine un risveglioche ci conduce in un altro mondo,diverso e straordinario. 
 

« Precedenti Successivi »