Riflessioni - dal sacro al profano, dal serio al faceto di un "gattaccio fantomatico"
« Precedenti Successivi »
 

BLOG CHIUSO

Mi scuso con tutti quanti voi mi scrivete in pvt per incitarmi a riaprire e ripubblicare di nuovo. Leggo i vostri messaggi non è che li ignoro, e ciò mi lusinga per la considerazione e l'affetto che per anni mi avete sempre riservato, e sono tantissimi che mi scrivete.Io però non me la sento più…
 

TUTTI AL MARE

 Una giornata in spiaggia da donna 1) Arriva in spiaggia e si tira via il pareo. 2) Si guarda intorno in cerca di qualche occhio maschile, che la guardi in modo da sentirsi gratificata e bella. 3) Si ricopre di tre strati di olio solare. 4) Si sdraia e tira fuori dalla borsa, cronaca vera,…
 

OFFERTE DI LAVORO

...e io invece, continuo a valutare le offerte di lavoro...Cercasi Human Resources Manager For Professional High School (bidello per istituto tecnico). Al candidato sono richieste competenze pregresse nel campo del Corridor Controlling, della Bathrooms Bonification e della Food and Drugs Administration. Si richiede conoscenza approfondita della stampa specialistica (Gazzetta dello Sport, Stadio, Cronaca Vera ecc.)…
 

END

 Oggi è stato il mio ultimo giorno di lavoro interinale, sono di nuovo nell'elenco dei più...cioè dei disoccupati! All'azienda dove ero in prestazione finchè sono servito bene, poi una pedata nel sotto coda...oops volevo dire fondo schiena...e arrivederci e grazie! (si fà per dire, in quanto classica espressione).Il mondo comunque và ugualmente avanti, indifferentemente che…
 

LAVORO INTERINALE

Non chiedetemi perchè ma sono ritornato a scrivere...Indubbiamente non fregherà nulla a nessuno o forse a pochi, ma non ho mai comunque ugualmente imposto a nessuno di starmi a leggere, e non lo farò del resto nemmeno adesso.In settimana ho ripreso il  lavoro diciamo ufficialmente, lavoro interinale di circa un mese frazionato per proroghe settimana…
 

CHIUSURA BLOG

 Non mi sento più per motivi personali di continuare a scrivere, anche perchè pubblicherei dato la situazione che stò passando come per gli ultimi post, sempre sulle stesse traccie e con lo stesso malumore. Un abbraccio affettivo a tutti Voi che avete sempre seguito forse anche nei suoi deliri, questo "Gattaccio fantomatico" =^.^=
 

SUICIDI di DISPERAZIONE

I recenti casi di cronaca e gli ultimi drammatici dati sulla disoccupazione, rappresentano un quadro allarmante e devastante della situazione del nostro Paese; ma purtroppo non solo sotto l'aspetto economico. I suicidi per crisi economica, per la mancanza di un posto di lavoro continuano a essere un fenomeno preoccupante e in continuativa crescita.Nei primi sei…
 

NON INSEGNATE AI BAMBINI

 Non insegnate ai bambininon insegnate la vostra moraleè così stanca e malatapotrebbe far male,forse una grave imprudenzaè lasciarli in balia di una falsa coscienza.Non elogiate il pensieroche è sempre più raronon indicate per lorouna via conosciuta,ma se proprio voleteinsegnate soltanto la magia della vita.Giro giro tondo cambia il mondo.Non insegnate ai bambininon divulgate illusioni socialinon…
 

IO NON MI SENTO ITALIANO

Io G.G. sono nato e vivo a Milano.Io non mi sento italianoma per fortuna o purtroppolo sono.Mi scusi presidentenon e' per colpa miama questa nostra patrianon so che cosa sia,puo' darsi che mi sbagliche sia una bella ideama temo che diventiuna brutta poesia.Mi scusi presidentenon sento un gran bisognodell'inno nazionaledi cui un po' mi vergogno,in…
 

STANCHEZZA

 Dalla stanchezza fisica generalmente ci si ritempra con le ferie, del buon rilassante riposo, ed anche con delle sane dormite.  Ma da quella di vivere, di continuare a sopportare continuative avversità, angherie, di essere ottimisti, di illudersi in un futuro migliorativo...invece come se ne emerge?Si è così, sto propio parlando di depressione...o giù di li...
 

« Precedenti Successivi »