Creato da fantatravel il 23/08/2006

FANTATRAVEL

FANTACALCIO TIBURTINO

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucaeluciagio0808arteclassestileGuascolanderDoNotResistYouberselli1998unamamma1lucymoon2007gvnzdaniella.carraromecumecaeliopiuuuumario.nessinicodelfelicitaamomenti
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

1    BadTwin.Com                7
2    Central Bar F.C.           6
3    A.S. dei Leoncini          5
4    Franco Jack S.C.           5
5    Gemello Sparatutto Team    5
6    Guascolander F.C.          4
7    Riserraglio F.C.           4
8    Macallan F.C.              3
9    A.S.Biascica               1
10   Atletico Cobra Estense     0

 

 

« LA VERITA' E' FINALMEN...PIRIPORI F.C. L'ULTIMA ... »

LAVORARE, LAVORARE, LAVORARE.

Post n°83 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da Guascolander
Foto di fantatravel

Sembra essere questa ormai la parola d’ordine del nostro pataccatissimo presidente Tardelli in vista dell’appuntamento fantacalcistico con Guasco Magno.
Bisogna saper pur ammettere, quando se ne intravede la fondatezza, che il nostro caro, amico per qualcuno (Spadino), conoscente per i più, si stia veramente dando da fare per giungere al tanto sospirato appuntamento/scontro, fisicamente all’altezza del presidente Di Romano, meglio conosciuto tra il gentilsesso con il nomignolo di “Guasco sospiro”(La leggenda narra che l’attribuzione etimologica della dicitura in questione, sia riferibile ad un’usanza in auge tra le donne tiburtine, le quali al passaggio del bel Guasco si prodigavano in portentosi sospiri pregni di rassegnata constatazione dell’impossibilità di poter godere delle virtù del gaio giovincello).
La volontà di far e far bene, non manca al nostro sbirretto di provincia, che minacciato dalla definitiva evoluzione psico-fisica dei sui più stretti frequentatori (tutti titolati, fatta eccezione per Gigi “late” Dante che ne è prossimo, ed ora dediti alla suprema glorificazione del proprio io esteriore, dato che lo stesso Pres. Puzzilli, noto per la sua immensa cultura nozionistica, ha palesato il suo ultimo pensiero su tale questione: “Ao che co la cultura se magna ho appurato che è na cazzata. Mo provemo co li muscoli, nse sa mai!”) ha deciso di impegnarsi a fondo per migliorare se stesso. Tutti noi sappiamo che tale sforzo produrrà ben pochi frutti, ed amari per lo più, ma non possiamo non incoraggiare il buon Tardelli:
“Daje Fra !!!”

Il presidente Guasco Valentine

Continua l'imbarazzante percorso che porta il presidente Serpico dritto verso l'olimpo delle icone Gay: Sguardo languido...ascella sudata...chiazze ambrate di liquido olioso sui pettorali...corsa vintage con tuta vintage e cuffie vintage...E NN'E' ISSU!!! A Serpico, co chi esci stasera?, co Dolce o co Gabbana...o co tutt'e due???

IL PRESIDENTE SEGATORI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963