LA FATA IGNORANTE - Per chi ignora, le colline sono sempre in fiore.
« Precedenti Successivi »
 

Vestiti di grigio chiaro luce

PROLOGO  non introduzione, non preambolo, non prefazione                                                                                                   …
 

Johnny

Ciao Easy, ciao Alexa, ciao Felicita, ciao AllieVi riprendo una ad una. E insieme a voi tra poco ci metterò anche Johnny.https://www.youtube.com/watch?v=4Q6HBLv05wY 
 

TRACCE DI UN TESTO DI CUI VOGLIO LA MATERNITA' ASSOLUTA

all I deeply desire is...Just  flying on a flowerbe and enjoy being my only ownertime doesn't anna catchany sense, that goal is impossible to reach But youtionsas we are alive and as long as we daretime teaches us who we were and who we are That's insaneT 
 

Ritenzione e ritenere

-Ritegno di aver fatto del mio meglio. -Invece guarda io le farei questo e anche quello e le risponderei fottiti e se potessi le strapperei dalla testa quei quattro capelli che ero costretta ad acconciarle-Ritieni di essere nel giusto rispondendo così? Io ritengo che sembri un'isterica, rientrava nel suo potere parlare in quella maniera e farti…
 

Allenamento quotidiano: distilliamo

Mi sono ritrovata a girovagare per i blog e i profili, come si girovaga tra le tombe e si sussulta quando l'iscrizione riporta date pazzesche, tipo qualcuno nato e morto nello stesso giorno. E chi non si ritrova ogni tanto a farsi un giro al cimitero? Eppure il Monumentale ha il suo perchè, ti narra…
 

Riza, che sembra il nome di un biscotto

Ma se nella vita non dobbiamo migliorare allora che vita è?Voler migliorare è autoimporsi una strada che forse non va bene. E farò bene a scrivere questi pensieri? Perchè pensare troppo è incollare etichette che non si staccheranno mai più mentre tu vuoi liberarti. Incontro un sacco di persone durante il giorno, le incontro senza…
 

Circa la Home

Tornare qui quando voglio è come tornare a casa dei genitori quando hai vent'anni. Solo che nessuno ti apre la porta, nessuno ti abbraccia, nessuno ha preparato il tuo piatto preferito e nessuno si disturba a chiederti se hai fatto un buon viaggio. E' tutto come una volta. La stessa schermata di nuovo post che ora…
 

Certo che

scrivo di merdaTanto per iniziare.Omaggio a Xab. Come mi mancano le tue fastidiosissime chat. Fanculo ovunque tu sia.
 

E se domani

Quando ho smesso  di scrivere nel blog credevo in quello che dicevo, cioè che la vita andasse vissuta e non scritta, per esserci davvero. E pensavo valesse ancor di più per me, abile anguilla sfuggente, con razional postura, alibi perfetto per prendere sempre distanze e sgusciare; persona incapace di affrontare la vita mordendola anche solo…
 

Metti che

Che belli i tafferugli su blog. I post dedicati senza destinatario e tutto il nugolo di gente che ci apeggiava sopra. Chissà chi sapeva di chi e che cosa. L'altro giorno mi arriva in posta una mail di un tipo che ho visto una volta sola, molti anni luce fa, che però poi ho deciso…
 

« Precedenti Successivi »