Creato da FCIndependiente il 07/10/2005
Questo blog è dedicato alla nostra squadra di calcio amatoriale

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

AMICHEVOLE

02/11/06

CHIEVO               22

INDEPENDIENTE   0

Partita amichevole giocata nell'impianto sportivo Veronello, è stata un bella esperienza giusto per renderci conto del livello tecnico, tattico e atletico di una squadra di serie A.

 

 

« GIORNATA 8GIORNATA 10 »

GIORNATA 9

Post n°12 pubblicato il 15 Novembre 2005 da FCIndependiente

12/11/05

Doppietta per De Zanet e ottima prestazione per Gianotti

INDEPENDIENTE-POLLINI 3-1

Marcatori: 36' De Zanet(I) 67' Mattevi(P) 84' De Zanet(I) 93' Fiori(I)

INDEPENDIENTE:Gianotti-Cogoli-Gallo-Alfieri(60' Fiori)-Esposito L.(25'Santillo)-Mantovani-Esposito B.-Grandinetti-De Zanet-Stranieri-Frison (Franchini-Napoletano-Zubba-Palladino) All. Serra

POLLINI:Turcato-La Salvia-De Marchi-De Sio-Bartoletta-Tropea-Timpone-Bertoli-Mattevi-Zago-Ntoko Ntoko (Giulimo-Dzera-Guerrieri-Rebecchi-Apolloni-Palermo) All. Nale

Note: Espulso Cogoli per doppia ammonizione e ammoniti Grandinetti e Esposito B.

Grande vittoria per l'Independiente che supera per 3-1 l'imbattuta capolista Pollini. Cominciano meglio gli ospiti che all'inizio del primo tempo crossano molte volte dal fondo ma l'attenta difesa e le ottime uscite di Gianotti sventano i pericoli, il Pollini intorno al 20' colpisce un incrocio dei pali con un tiro da fuori deviato da Cogoli mentre per i padroni di casa da notare un tiro a lato di sinistro di Grandinetti dopo un bello slalom sulla fascia destra. Al 36' passa in vantaggio l'Independiente: Cogoli sulla destra difensiva spazza lungolinea, sullla palla si avventa De Zanet che accentrandosi salta un difensore quindi il portiere e deposita il pallone in rete. Nel secondo tempo la capolista prova a ribaltare il risultato ma la sua manovra si infrange sulla difesa dei padroni di casa, fino al 67' quando Mattevi sigla il pareggio trovando scoperta la retroguardia: il centravanti riceve palla grazie ad una sponda di un compagno e batte il portiere in diagonale. Al 84' l'Independiente torna in vantaggio grazie ad un tiro da venticinque metri di De Zanet che il portiere Turcato non riesce a trattenere. Nei minuti di recupero forcing del Pollini che in superiorità numerica subisce il 3-1 con un contropiede da manuale: Grandinetti anticipa un attaccante avversario e s'invola fino a centrocampo dove serve Stranieri largo a sinistra, l'attaccante temporeggia e con un gran lancio cambia gioco e serve in area di rigore Fiori che stoppa il pallone e con una gran botta sotto la traversa supera questa volta l'incolpevole Turcato. Dimezzato quindi lo svantaggio in classifica tra le due squadre e grande soddisfazione per i tifosi dell'Independiente.

Risultati

Independiente-Pollini        3-1

Real Stellato-Bauzanum    2-4

Phoenix-Multigest             0-0

Roncafort-Garibaldina       0-1

Riposa Rosa

Classifica

Pollini 19 Independiente 16 Bauzanum 15 Multigest-Garibaldina-Real Stellato 10 Roncafort 8 Rosa-Phoenix 5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
bubalgia
bubalgia il 18/11/05 alle 13:39 via WEB
parto subito con una polemica: mi aspettavo di essere il decimo a scrivere, bene bene.... volevo fare i miei complimenti a chi ha messo i commenti (sic!) alla spettacolare vittoria ottenuta contro la capolista....... torniamo a noi; purtroppo, come tu ben sai mister, problemi di lavoro mi impediscono di essere in prima fila ad incitare la squadra, ma il mio attaccamento all'independiente è dimostrato dalla scritta che dalle 7 di domenica mattina, e tutt'ora resiste, campeggia davanti ai bicchieri del bianco nel mio caffè: Independiente 3 Pollini 1 Grazie ragazzi!!! ebbene si, grandissima gioia per la meritata vittoria. A propo: ho già saputo che il polliniano che sabato viene a bere l'aperitivo ha detto che abbiamo meritato avendo giocato meglio. grande, anche gli avversari hanno sportivamente ammesso che abbiamo giocato meglio, sono proprio contento. PS é gia in lievitazione il panettone per il mister, se l'è proprio meritato!!!!!! portaci, portaci, portaci in europa, mister serra portaci in europa....ultras independiente (hasta la victoria, siempre!)
(Rispondi)
 
xyz76a
xyz76a il 18/11/05 alle 15:34 via WEB
Che dire, non saprei proprio come commentare quello che è successo sabato, sono veramente senza parole, anche perche quelle che dovevo dire le ho gia dette in campo...come sempre del resto.Pero posso ricordare a tutti e ripeto a TUTTI, che comunque finisca questo campionato nei computer della FIGC rimarra per sempre INDELEBILE il risultato. Ragazzi 3 gnocchi per tutta la vita, per tutta la vita, per tutta la vita. Se ripenso alla faccia del Sig. Burns mi viene ancora da ridere ahahahahahahahah come GODO. Finalmente con il vostro aiuto ho vendicato la mia famiglia. Cmq storia a parte passiamo al presente e ai punti fatti nell'andata 16, direi OTTIMO, peccato che le numerosissime assenze non ci permetteranno sabato di scendere in campo con la formazione "titolare" ma è questo il momento di tirare fuori i c....... e dimostrare quello che vale veramente il nostro gruppo. Perche è il gruppo che ha fatto 16 punti non di certo i singoli anche se alcune nostre individualita sono e c'è da ammetterlo una spanna sopra a tanti di noi me compreso. Come dice sempre il Mister stiamo calmi e ordinati e vedrete che riusciremo a portare a casa un buon risultato e io aggiunogo anche umiltè tanta umiltè, quella che i nostri ultimi avversari non conoscono, ma del resto è si un mondo difficile ma è anche un mondo pieno di fenomeni.Forza ragazzi ancora una volta ci aspetta una prestazione da veri UOMINI.P.S. volevo salutare il mio amico Bubalgia e ricordargli che se lui sta preparando il panettone il Mister ha ordinato una cassa di Lugana da regalarti per natale ahahahaha che simpatico che sono,quasi come la sabbia negl'occhi.
(Rispondi)
 
wlostinco
wlostinco il 18/11/05 alle 17:59 via WEB
Figata ragazzi abbiamo vinto contro la prima in classifica. Troppo forti. W l´ INDEPENDIENTE. Davvero tutti bravi e anche quelli che erano seduti fuori campo a godersi la partita e a prendersi un mucchio di freddo. Ma sempre fedeli. W gli “ULTRAS” ( io chiaramente ero fuori campo). Dalle prossime partite avremo anche un nuovo compagno di battaglia! Forza UCH !!!! Dai che se mi riescono a mettere apposto la caviglia e la Macumba che mi hanno tirato addosso smette di essere cosí nera forse al ritorno riesco ad andare almeno in panchina!! GRAZIE ALE !! Oltre ad essere fortissimi dovremmo prendere il primo premio per miglior spogliatoio del campionato amatoriale. Ciao raga e a domani ( anche se fa freddissimo).
(Rispondi)
 
bubalgia
bubalgia il 18/11/05 alle 19:08 via WEB
ho letto la presa di posizione di fanta....o, mi sto solo immaginando la faccia del nostro mitico Mister.....dai mister, non scorlare la testa, cosa vuoi farci, umiltè, umiltè, umiltè....cmq ho ricevuto, da girare ovviamente a voi, i complimenti di un centrocampista del phoenix, che è rimasto sorpreso del risultato ma ha ammesso, dopo aver saputo che siamo al nostro primo campionato, che siamo una bella squadra. grazie ancora mister: - per il Lugana consiglierei quello barricato che tengo a casa io, col panettone dovrebbe andare benissimo......PS Gallo, occhio che rischi di non mangiare neanche le castagne.....ultras independiente (hasta la victoria, siempre!)
(Rispondi)
 
xyz76a
xyz76a il 19/11/05 alle 02:10 via WEB
Si bubagia ha ragione coi commenti mi sto lasciando un po andare ma lo sai quanto ci tengo a questa sq.!!!! Forse ogni tanto mi lascio un po prendere dall'entusiasmo ma è piu forte di me.Volevo rinnovare le mie scuse al presidente allenatore e giocatore del pollini col quale ho avuto un battibecco, probabilmente evitabile da entrambe le parti, esopratutto la mia risposta di poco gusto arrivata da una sua provocazione.C'è da dire che come squadra outsider e come vice presi devo portare piu rispetto agli avversari e anche della capolista che cmq da anni domina questo campionato, scusate nuovamente cerchero in futuro di non farmi scappare certe cazzate fuori luogo. Caro il mio Luca se non mangio i Maroni posso sempre venire da te a mangiare un cuor di castagna ovviamente offerto dal Veloce club Bubalgia ahahahahaha metto le mani avanti anche perche se te le metto addosso me le prendo, ma sono veramente sempre piu simpatico non è che c'è un premio????????????????
(Rispondi)
 
bubalgia
bubalgia il 23/11/05 alle 14:59 via WEB
.....ma cosa avrà voluto dire......
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

NEWS

17/03/07

INDEPENDIENTE-FASSA 1-1

Marcatori: 48' Giuliani(F) 56' Dalla Vecchia(I) su calcio di rigore

 

Ultimi commenti

 

MARCATORI

immagineimmagine

      5                5

immagineimmagine

       3               2

immagineimmagine

       2                1

immagineimmagine

       1               1          

immagine

        1

 

IL MISTER

immagine

pensieroso prima della partita

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963