« ...OGNI CANZONE E' DEST...Messaggio #4 »

SCRITTA X UNA PERSONA CHE DEVE GIRARE  LA PAGINA DI UNA STORIA MAI INIZIATA

Post n°3 pubblicato il 07 Giugno 2006 da fearn.64
Foto di fearn.64

ho mille cose x la testa,sarà x l arrivo dell estate o semplicemnte xk ho bisogno di mettere ordine nella mia vita.mi rendo conto di aver fatto il procedimento inverso...a causa di avvenimenti mi ritrovo UN PO ALLO SCLERO.nel senso che o medito troppo o seguo la via del carpe diem...sn cmq due fattori positivo,si,ma se usati quando servono.per es.se prima in amore ho usato il carpe diem ora mi ritrovo a farmi mille seghe mentali xk n posso permettermi di soffrire ancora.sono la prima a dire che devo continuare a divertirmi più che mai,xo cn la testa!

daltronde di che mi devo preoccupare,ho tutto...m godo la vita cn la mia solita solarità,m scasso con gli amici...basta sti scleri!

NON ESISTONO FALLIMENTI MA SOLO ESPERIENZE DALLE QUALI RIPARTIRE...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

omerostdenry_toFEARN6jasmine.86bibonaSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963