Blog
Un blog creato da LE_KOLLIONE il 08/08/2006

Our kazzuto's world

..sceMa e + sceMa..

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I NOSTRI BLOGGHI!!

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sdfasdfasdfasmarystra62ctthsoepower_friendsgauchaHenmycaramella.84cPyra
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #10Messaggio #12 »

ke giornata fantastic!

Post n°11 pubblicato il 03 Settembre 2006 da LE_KOLLIONE

ceo scemaxin finalmente scrivi anke tu..pensavo ke tra i tuoi innummerevoli impegni ti fossi dimentikata del nostro bloggo già ero pronta a punirti ti sei salvata x un pelo!...cmq si lo os ke hai visto dario me l ha detto ke vi ha viste a te e sheva(sve la kiama kosì!)...e so anke k balla km un cretins glielo diko sempre ank io xò me fa ride!...cmq oggi finalmente dopo 3msi e mezzo circa h rivisto la mia zuliotta amorosa!come sempre stavo in ritardo e qnd m sn messa a correre x arrivare da lei poi due arabi bavosi m hanno fermata qst s era accollato mamma mia nn m lasciava più mi diceva k ero bella ke nn dovevo andare in giro da sola io gli h detto k ero fidanzata qst ke m diceva k il mio raga era uno stronzo k m lasciava da sola e io gli h detto k m stava aspettando a numidio...e infatti arriviamo a numidio e vedo zuliotta e le salto addosso e l arabo bavoso skifen mi gurdava strano xkè avrà pensato k zu è il mio omo!...poi c siamo fatte un giro sulla tusk e finalmente è arrivata l'ora di andare a conoscere DESTINO il ragazzo della chatt!...uh uuh k tajo ...siamo andati in villa siamo stati li a cazzeggiare e poi sono arrivate CIP e CIOP(due mie amike del liceo) siamo stati tutti insieme a fare i coglions e a prendere in giro zuliotta!

oggi è andata kosì kissà domani k succederà!(spero qlkosa di bello!)

w harrison fordddddddddddddd!

zu spigni kn secco m raccomando !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963