FEDELLISSIMI GRANATA ROMA 1971Tutti i Tifosi di Roma e del Lazio che vogliono far parte del Club dei Fedelissimi Granata Roma possono contattare il club via mail per avere informazioni e altro, in più possono visitare il nostro sito. http://www.fedelissimigranata.it/ ORA ANCHE SU FACEBOOK http://it-it.facebook.com/fedelissimigranataroma VI ASPETTIAMO NUMEROSI Urbano Cairo: 2005/2010 - Il "PROGETTO" TORINOQUESTA E' LA NOSTRA SOCIETA' . . . .
CALCIOMERCATO:
Post n°7204 pubblicato il 16 Giugno 2011 da fedelissimiroma1971
L'honduregno Edgar Alvarez del Bari in cima alla lista degli esterni chiesti da Giampiero Ventura Alvarez è senza dubbio un uomo di Ventura ed ha le caratteristiche ideali per essere determinante in un campionato dalla caratura tecnica poco spiccata come quello di serie B
Edgar Anthony Álvarez Reyes è nato a Puerto Cortés il 18 gennaio 1980 ed è un esterno destro dotato di grande velocità e di un buon dribbling. È stato portato in Italia nel 2004 dal Cagliari, che lo ha preso in prestito dal Peñarol e che era alla ricerca di un terzino destro per sostituire François Modesto ceduto al Monaco. Nell'estate del 2005 passa in prestito alla Roma, che riscatta al termine della stagione per 1,2 milioni. Nel luglio 2007 ritorna alla Roma dopo il prestito in Sicilia, ma il 31 agosto 2007 passa in prestito al Livorno, dove conduce una stagione totalmente anonima e inconcludente culminata con la retrocessione in Serie B del club labronico del presidente Spinelli. A fine stagione finisce il prestito e torna alla Roma che poi, il 1º settembre 2008, lo gira nuovamente in prestito, questa volta in Serie B, al Pisa sino a fine stagione: all'esordio realizza il suo primo gol in neroazzurro contro il Sassuolo; si ripete poi il 4 ottobre, alla sua seconda presenza in campionato, nella vittoria interna contro la Triestina siglando il definitivo 3-1. Nell'estate 2009 il giocatore viene acquistato a titolo definitivo dal Bari venendo impiegato con continuità da mister Giampiero Ventura. Segna il suo primo gol in maglia biancorossa il 20 settembre 2009 contro l'Atalanta, partita terminata per 4-1 in favore dei pugliesi. Si ripete nella partita contro il Palermo finita 4-2 per i biancorossi e a Roma contro la Lazio segnando la rete del 2 a 0. Nella stagione successiva, segna la rete del 2-1 al 91' che permette al Bari di vincere per la prima volta nella sua storia allo stadio Tardini contro il Parma. Alvarez potrebbe essere un buon rinforzo per il Toro e per il gioco molto veloce sugli esterni che tanto piace a Ventura.
Simone Rossi
|
||||||
|