Area personale

 

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

FACEBOOK

 
 

 

bassi

BASSI

 

pagano_77

PAGANO

 

cavanda_39

CAVANDA

 

antenucci_22

ANTENUCCI

 

lazarevic

LAZAREVIC

 

obodo

OBODO

de_feudis_19

DE FEUDIS

 

BUDEL

budel

 

pellicori_81

PELLICORI

 

 

de_vezze_7

DE VEZZE

 

 

 

rivalta

RIVALTA

 

 
Creato da: fedelissimiroma1971 il 26/01/2009
FORZA TORO SEMPRE

 

 
« Carrieri: "Voglio una ch...Ebagua, ritorno al Toro ... »

News

Post n°7210 pubblicato il 17 Giugno 2011 da fedelissimiroma1971

 

 

Il nostro Giornale web TUTTOTORO ha sentito in esclusiva il giovane portiere del Toro Lys Gomis 'Non mi aspetto nulla dal Toro, se mai è il Toro che si deve aspettare qualcosa da me...ora è il momento di ripagare le aspettative'

Casale sarà una pagina fondamentale per la mia carriera, auguro a questa bellissima Società le migliori fortune, l'esperienza a Foggia mi ha fatto capire che il calcio non è solo burle e sorrisi ma anche sofferenza, Zeman è un grande'


Il nostro Giornale web Tuttotoro.com ha sentito in esclusiva il giovane portiere del Toro Lys Gomis, reduce dall'esperienza in prestito al Casale in Lega Pro e  in procinto di partire con la prima squadra per il ritiro di Sappada.

Lys torni al Toro dopo l' esperienza in Lega Pro al Casale , ti è stata utile?

Casale sarà una pagina fondamentale per la mia carriera, ho passato lì mesi importanti per la mia maturazione e auguro a questa bellissima Società le migliori fortune, perché è una realtà veramente seria e sono sicuro che potrà imporsi nella Lega Pro.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione, farai il secondo al Toro o preferiresti giocare altrove da titolare?

Diciamo che non mi aspetto nulla dal Toro, se mai è il Toro che si deve aspettare qualcosa da me...mi hanno aspettato per anni ora è il momento di ripagare le aspettative, andrò in ritiro con la prima squadra con la speranza di ritagliarmi uno spazio da dodicesimo dimostrando la mia maturità.  Altrimenti cercheremo una soluzione in serie B oppure in Prima Divisione per migliorare ulteriormente.

Sei stato per pochi mesi a Foggia, che impressione ti ha fatto mister Zeman?

L'esperienza a Foggia mi ha fatto capire che il calcio non è solo burle e sorrisi ma anche sofferenza; Zeman è un grande, eravamo una squadra giovane e di valore, sono arrivato per giocare titolare,  ma a causa di un infortunio al ginocchio sono rientrato a Torino.

Mi è crollato il mondo addosso, per una volta che ero felice e mi sentivo importante in un progetto mi sono infortunato.
Parlando di Zeman vi dico che come ti fa lavorare lui non esiste nessuno...è stato il ritiro più duro che abbia mai fatto, ma anche uno dei più belli, le battute del mister erano uniche.

Negli anni scorsi sei stato spesso "esuberante", come quando dopo un gol subito al 90' lasciasti il campo in un derby Primavera contro la Juve, sei cresciuto caratterialmente?

Per quel derby ho sofferto per diversi mesi, continua Lys Gomis, la mia colpa è stata di aver ragionato come un bambino, stavamo giocando 9 contro 11 ed eravamo sull' 1 a 1 finchè al 90' ho commesso un errore che ci ha fatto perdere la partita.
Ho guardato in faccia i miei compagni e ho sentito di aver tradito la loro fiducia; tutto poteva accadere ma non un mio errore.
Mi sentii l'unico colpevole e soffocato da quel senso di colpa avrei voluto sparire per sempre. Oggi come oggi può darsi che l'errore in campo possa ricapitare, 'nessuno è perfetto', il secondo errore  invece non lo rifarei mai, ora sono un uomo che ragiona con la testa, conclude Gomis.

Il nostro Giornale web TUTTOTORO ringrazia Lys Gomis per la disponibilità e gli fa gli auguri in vista della prossima stagione.
Se il giovane portiere granata convincerà mister Ventura in ritiro, la maglia da dodicesimo potrà essere sua, altrimenti andrà a giocare in una squadra di B o di Lega Pro per fare ulteriore esperienza.


Dèsirèe Fadda

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Ultime visite al Blog

manusettesalopette6ariani79monica.piaCccccBbbgiuliocrugliano32filadsupporters1906midel1trader968autotestorililiab2015teodorocoppoladaca1Fly0nemassimobertoss
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

bianchi

BIANCHI

 

 zavagno

ZAVAGNO

 

d_ambrosio

D'AMBROSIO

 

sgrigna

SGRIGNA

 

dicesare

DI CESARE

 

 

 

garofalo

GAROFALO

 

gasbarroni

GASBARRONI

 

iunco

IUNCO

 

morello

MORELLO

rubinho_1

RUBINHO

 

ogbonna

OGBONNA

 

stevanovic

STEVANOVIC

 

zanetti

ZANETTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963