FEDELISSIMI GRANATA - FORZA TORO SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

Il Toro apre la porta a Gillet

Ballano 300 mila euro: i granata devono guardarsi dal Bologna FRANCESCO MANASSERO TORINO Le mani del Toro sul portiere Gillet, Bologna permettendo. I granata si sono avvicinati all'obiettivo, ma ancora non vedono il traguardo. Tra domanda e offerta ballano 300 mila euro, la proposta granata si è fermata a 1,2 milioni. Gillet rimane il primo e (per…
 

CALCIOMERCATO:

Il portiere belga Gillet si avvicina al Toro, sarà Giovanni Marchese uno dei terzini della prossima stagioneIl difensore nativo di Caltanisetta di proprietà del Catania, ha iniziato la sua carriera in maglia granata. Simone Barone molto vicino al VareseIl portiere del Bari Gillet si avvicina al Toro, l'estremo difensore belga espressamente richiesto da Ventura, sarà…
 

Antenucci e Gillet sarebbero un gran segnale

Il mercato del Torino potrebbe subire un'accelerata con il riscatto Antenucci e l'arrivo di Gillet. Negli affari fra il club di Cairo e il Catania potrebbero rientrare anche altri arrivi quali Marchese e Augustyn, ma anche cessioni Ogbonna e Bianchi. Se dopo l’arrivo di Ebagua fossero annunciati anche gli ingaggi di Antenucci e Gillet allora vorrebbe…
 

Mercato, nessun panico. Prima le comproprietà

La gente granata comincia a preoccuparsi di non vedere acquisti a go go per il nuovo Toro di Ventura. Però, a dispetto di altre squadre, Petrachi a casa ha già portato Ebagua, mentre ci sono club ancora alla ricerca del mister, addirittura l'Inter che blocca a sua volta la Fiorentina per avere Mihajlovic. Tra lo…
 

Iunco punta i piedi e vuole restare

 Ventura sta facendo piangere l'attacco granata, se per Bianchi ha predisposto una "promozione" in A, anche per Antimo Iunco non ci sono tante prospettive per rimanere, nonostante che l'attaccante pugliese abbia detto chiaramente, come si legge su Leggo: "Sono appeso ad un filo, vivo giorni di apprensione, lo confesso. Se non mi confermano, sarà una…
 

Samp, sempre viva la pista che porta a Rolando Bianchi

Ma il giocatore ha sempre detto che per lasciare il Toro vuole la A e le coppe europee Fonte: sampdorianews.netSecondo quanto riportato dall'emittente televisiva Primocanale Sport, la Sampdoria potrebbe inserirsi nella corsa all'attaccante del Torino Rolando Bianchi. Riccardo Bianchi, fratello e procuratore del giocatore, infatti, nei giorni scorsi ha dichiarato: "Rolando Bianchi vuol restare a Torino,…
 

Bianchi: "Da Cairo soltanto parole"

Lo sfogo del capitano: «Vuole che resti al Toro? È un mese che aspetto un incontro» FRANCESCO MANASSERO Anche il pacato Rolando questa volta è sbottato. L'ha fatto in privato, senza la ribalta delle telecamere o il taccuino di un giornalista. Sotto il suo ombrellone, sulla spiaggia di Forte dei Marmi, quella che l'anno scorso con il…
 

Cairo: "La mia proposta a Bianchi: rimani al Toro e vienici incontro"

«Difficile tenerlo a certe condizioni, ma lui sa che importanza avrebbe per noi. Ogbonna? Voglio assicurarmi che sia ancora motivato» MARCO ANSALDO TORINOPresidente Cairo, è una sensazione sbagliata o il mercato del Toro ristagna?«Non mi sembra. In giro non vedo grandi affari e sono tra i pochi che hanno concluso un acquisto con soldi veri, il milione…
 

Toro, è il giorno di Antenucci

Incontro col Catania per la punta  Bianchi possibile contropartita È il giorno di Antenucci. Oggi Torino e Catania si incontrano per discutere il futuro della punta che Ventura ha messo in cima alla sua lista. Petrachi, che punta ad uno sconto sulla cifra pattuita a gennaio (1,5 milioni), potrebbe inserire nella trattativa la metà di Iunco,…
 

Ebagua, ritorno al Toro che non credeva in lui

Contratto triennale: la punta primo acquisto dell'era Ventura FRANCESCO MANASSERO Mezzo nome africano, Osariemen, in onore del suo sangue: è nato a Benin City in Nigeria. E mezzo italiano, Giulio, a ribadire il suo senso di appartenenza. Ebagua, 25 anni, è il primo acquisto dell'era verde targata Ventura. Dopo una maratona di due giorni, Petrachi l'ha strappato…
 

« Precedenti Successivi »