« Decalogo sul ParkinsonNuovo Blog e Forum Collegati »

Novità sulla salute  mia e di Tina

Post n°15 pubblicato il 10 Novembre 2008 da evangelicofaentino56
Foto di evangelicofaentino56


Carissimi
volevo rendervi partecipi della giornata di venerdì scorso 7
novembre
a Bologna ,dalle 8 alle 18 sono stato ricoverato in DayHospital
dove
gli esami fatti e i controlli sono andati oltre quelli
previsti
(perchè mi era stato detto che dovevo fare un
esame
elettromiografico) perchè l'esame previsto mi ha impegnato solo
una
ventina di minuti con esito positivo (nessuna neuropatia)
mentre
inizialmente mi sono stati fatti gli esami clinici di
routine(sangue
e urine) poi un esame credo si chiami Micrografia in cui sono
stato
per almeno 3 ore con aghi in nervi di una gamba collegato
allo
strumento assieme a uno ellettrocardiogramma e a un misuratore
di
pressione ;la prima metà del tempo senza avere assunto la la levodopa
e
amantadina poi assunta per il residuo del tempo.L' esito non lo
so.Mentre
dopo ho fatto l'esame più invasivo fatto in anestesia
locale ,cioè una
biopsia della pelle con campioni presi 1 da un dito
e 2 dalla gamba sinistra
(con conseguenza che per almeno 10 giorni in
cui dovrebbe avvenire la
cicatrizzazione dovrò fare tutti i giorni
una pulizia con disinfettante e
cambio dei cerotti e della garza
steriile dove ci sono i buchi
dell'intervento) per verificare
problemi ai nervetti che contollano la
sudarazione.Per il resto della
giornata un giovane medico donna che mi ha
seguito per tutto il tempo
mi ha fatto tutti i controlli fisici riguardante
la mia malattia più
la mia storia medica e quella dei miei famigliari più
stretti.Alle 18
alla visita del primario di reparto sono uscito dalla clinica
in cui
mi hanno detto che la documentazione verrà mandata al
professor
Martinelli colui che ha preso a cuore la mia patologia.Ho concluso
la
giornata in bellezza cioè uno studio biblico con Carlo Bertinelli
e
Giacomo con cui ho condiviso poi la conclusione della serata
in
pizzeria.Quindi una giornata così così conclusa in
modo
magnifico.Altresì ieri mia moglie Tina(nella foto) mi ha detto che è
ricaduta
nella broncopolmonite (con evidente macchia ai polmoni) causa
le
condizioni di lavoro per cui oltre a dovere stare in malattia e
fare
per diversi giorni cura di antibiotici si dovrà attivare con
le
medicina del lavoro e il suo datore per evitare future possibilità
di
ricadute.Per queste cose vi chiedo di pregare
Fraterni saluti in Cristo
da Roberto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

evangelicofaentino56QuartoProvvisoriomedusaurticanteIltuocognatinomisteropaganomare_serenomy_way70mauriziocamagnadidimo0betaeta7Elemento.ScostanteDJ_PonhziLuxxilIrrequietaDDomenico_Incarnato
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963