« Pensieri Cristiani di Fine Annopubblicato " Voce fuori ... »

Sono Credente Separato

Post n°18 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da evangelicofaentino56
Foto di evangelicofaentino56

La mia(Roberto Barnabè) storia in breve:Ho conosciuto nel 1984 Tina con cui mi sono sposato nel 1987,lei è stata lo strumento che il Signore ha usato perchè nel 1990 accettassi Cristo Gesù come mio personale Signore e Salvatore ;dopo alcuni anni le vicissitudini della vita materiale (in cui Tina non mi ha permesso di trasgredire la legge per salvare la mia azienda agricola persa anche perchè non abbiamo pagato la tangente per avere i soldi a fondo perduto che come graduatoria avevamo diritto) hanno messo in crisi il rapporto talmente che Tina è caduta nel peccato che permette secondo la scrittura la separazione avvenuta legalmente nel 1995.Da quel periodo ho scelto di rimanere single per potere servire il Signore in conformità alla sua volontà.Dopo alcuni anni in cui lei si rifiutava di parlarmi ad un suo ricovero mi ha chiamato perchè sapeva di potere contare su di me(un regalo bellissimo)Negli ultimi anni in cui anche lei è rimasta single il nostro rapporto di amicizia e fratellanza è ritornato ad essere buono.Nonostante pareri contrastanti (anche di credenti) non abbiamo mai divorziato (lei lo ha fatto per non perdere l'obbligo di aiutarmi nell'aggravarsi della mia malattia) e sono stato felice all'anagrafe lo scorso anno(2008) al rinnovo della carta d'identità di vedere che siamo ancora legalmente coniugati.Spero di avere seguito in questa situazione molto difficile e critica ciò che la Bibbia e le lettere pastorali insegnano;amando cristianamente ancora colei che mi ha fatto conoscere."la Via, la Verità e la Vita"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

evangelicofaentino56QuartoProvvisoriomedusaurticanteIltuocognatinomisteropaganomare_serenomy_way70mauriziocamagnadidimo0betaeta7Elemento.ScostanteDJ_PonhziLuxxilIrrequietaDDomenico_Incarnato
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963