« Io con Dio nella Malatti...AUGURI PER IL 2010 »

Colpito da" Nuova spina nella carne"

Post n°22 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da evangelicofaentino56
Foto di evangelicofaentino56

 

       Colpito da "Nuova Spina nella Carne"

Oggi 29 ottobre 2009 carissimi voglio condividere con voi un momento difficile della mia vita che coinvolge ancora una volta la mia salute;come avete visto negli aggiornamenti del mio precedente post ad agosto ho fatto una colonscopia che mi ha creato diverse complicazioni fisiche (anche perdita di peso consistente) che mi hanno costretto lunedì scorso ad andare dal mio medico di base che mi ha prescritto degli esami chimici specifici(sangue e urine)urgenti.Stamattina è arrivata la sentenza:9 (nove) di questi valori sono fuori norma (anche delle urine) di cui 2 (due)sono molto evidenti (quasi il doppio della media dei precedenti test) cioè il glucosio oltre 400 e l'emoglobina glicata oltre 11.Il Diabete (non solo quello) impera,come mai ? (sto seguendo da anni apposite diete senza avere mai questi eccessi).L'esame endoscopico può avere influito a questi diversi alterati ? Io non lo so,ma le coincidenze mi fanno pensare;domani andrò di nuovo dal medico per valutare il tutto e scoprire da dove viene il problema e come affrontarlo.Tutto questo per me è stato un colpo terribile,uno choc che mi ha messo in crisi per alcune ore finchè per distrarmi (grazie a Dio) ho acceso la tv a Juventus Channel nel momento in cui iniziava un 'intervista in diretta a Nicola LeGrottaglie (foto del post fatta oggi durante il programma)  che oltre a parlare di calcio non perdeva occasione di testimoniare della propria fede personale in Cristo negando di essere "un religioso";affermando anche di avere appena finito di scrivere un nuovo libero di testimonianza ( il titolo non c'è ancora ma sarà un versetto biblico) in cui ci saranno anche risposte a chi leggendo il precedente libro vuole chiarificazioni sul proprio credo;infine ha parlato del suo impegno con " Missione Possibile" in cui per diversi lunedì è impegnato direttamente in un paesino della cintura torinese.Questa magnifica testimonianza che il Signore mi ha fatto sentire oggi mi ha fatto riprendere dal terrore,così da ritrovare forza  e guida dallo Spirito per affidare a Lui con nuova fede il mio corpo e la guida ai medici che dovranno diagnosticare,monitorare e curare la mia nuova deficenza (la spina nella carne di cui parla Paolo in 2 corinzi 12) fisica che mina la mia salute.Anche perchè sono certo non mancheranno le vostre preghiere e intercessioni nel comune amore fraterno concreto che accomuna ogni figlio e figlia di Dio.Così prima di salutarvi vi lascio con alcuni versetti della Parola:

2° Corinzi 4:16/18- Perciò noi non ci perdiamo d'animo:ma anche se il nostro uomo esteriore si va disfacendo,il nostro uomo interiore si rinnova di giorno in giorno.Infatti la nostra leggera afflizione,chè è solo per un momento,produce per noi uno smisurato,eccellente peso eterno di gloria,mentre abbiamo lo sguardo fisso non sulle cose che si vedono,ma a quelle che non si vedono,poichè le cose che si vedono sono solo per un tempo,ma quelle che non si vedono sono eterne

Fraterni saluti nella Pace di Cristo

da Roberto Barnabè

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

evangelicofaentino56QuartoProvvisoriomedusaurticanteIltuocognatinomisteropaganomare_serenomy_way70mauriziocamagnadidimo0betaeta7Elemento.ScostanteDJ_PonhziLuxxilIrrequietaDDomenico_Incarnato
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963