Blog
Un blog creato da dulcineagirl il 31/08/2006

NOSTRO AMORE

la tua la nostra la mia storia

 
 

SEI NELL'ANIMA!

immagineVado punto e a capo così Spegnerò le luci e da qui Sparirai Pochi attimi Oltre questa nebbia Oltre il temporale C’è una notte lunga e limpida, Finirà Ma è la tenerezza Che ci fa paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sospeso Immobile Fermo immagine Un segno che non passa mai Vado punto e a capo vedrai Quel che resta indietro Non è tutto falso e inutile Capirai Lascio andare i giorni Tra certezze e sbagli E’ una strada stretta stretta Fino a te Quanta tenerezza Non fa più paura Sei nell’anima E lì ti lascio per sempre Sei in ogni parte di me Ti sento scendere Fra respiro e battito Sei nell’anima Sei nell’anima In questo spazio indifeso Inizia Tutto con te Non ci serve un perchè Siamo carne e fiato Goccia a goccia, fianco a fianco
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

voxappealberlinerpfannkuchenantonella.dalbuonoirrroereamenta.stellageoanasoloroserosse4lucreziatrottabodyartexperiencehackcodesereale0redazione_blogStella.851
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LIFE

Life is a walk across a Field immagine

 

 

« Libertà..ASP.. SINDROME DI ASPERGER..?? »

GENNAIO

Post n°28 pubblicato il 14 Gennaio 2007 da dulcineagirl

E' tornato gennaio ricco di una nuova partenza e della voglia di tornare a stare bene ..come prima, felicemente, pienamente ricca di emozioni belle, positive, vivide , brillanti .. Ed invece mi spengo ancora accanto a te, sparisco, i miei occhi si coprono di quella nebbia sottile che mi allontana dal mondo, dai suoi colori allegri di prima.. La mia lingua diventa bianca..lo stomaco di carta.. La mia energia fa' una fatica mostruosa a tenersi viva..mi scarichi..

 E' come se dentro di te ci fosse un turbinio di vento che spazza via ogni emozione bella e positiva che vede attorno..un vento gelido che passa e che fa' morire ogni vita che trova..  E di vita ne uccidi tanta..per te gli altri sono tutti inferiori, bassi, poco corretti.. ti ritieni l'uomo più perfetto del mondo, senza macchia, sempre a posto anche nei sentimenti che prova..anche quelli meno spontanei.. E d è forse per questo che non hai amici, che i colleghi ti stanno lontano.. non è come mi dici tu una scelta voluta quella di isolarsi..la stai subendo ..

Pero' sto' imparando a riprendermi cura di me stessa, piano piano, con amore profondo..con parole, con il respiro, con gli sguardi degli amici che tu invidi perchè il tuo sguardo non ha lo stesso effetto..e ne sei geloso

E poi mi chiedo perchè stare ancora insieme se è così. Se mi fai male..sei forse la mia più grande scommessa con la vita.. credo sia questa l'unica cosa... oltre l'idea di amore che avevo di te, prima di conoscerti a fondo..

Adesso ho un progetto: vivere pienamente per me stessa, regalarmi ogni bene, ogni emozione ogni bellezza, innamorarmi di quella che sono e vi assicuro che qundo voglio so' essere il massimo..e farlo per me assolutamente..al 100 per 100..

E voi cari amici che mi state leggendo, se volete  raccontarvi, mi fa' piacere il vostro supporto, sapere chi di voi ci è già passato, come ne siete usciti.. dall'amore che non riceve ..

Grazie.. un bacio..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/FELICEMENTE/trackback.php?msg=2155463

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

L'ANNO CHE VERRA'...

Eccovi i miei obiettivi per il 2007... chissà se riuscirò a realizzarli..

- trovare tanta serenità, allegria, entusiasmo, energia per la vita 

- essere serena nel'Amore, ogni giorno ed accettarlo per quello che è

- avere un bimbo ed una bella famiglia unita 

- dire sempre le cose che penso ed essere coerente con me stessa

- diventare dolcissima .. ma anche energicissima e simpaticissima..

- scegliere le cose migliori che mi fanno stare bene (una passeggiata in campagna, una telefonata ad un amico, nuotare, il sole caldo, occuparmi dei fiori, andare a sciare, un giro al mare, un vassoio di chantillies, leche-vitrines..)

- un bel viaggio in paesi lontani ricchi di natura profonda

- scoprire le città a vicine

ED ORA ASPETTO I VOSTRI SOGNI..

immagine

 

CANTO..

La nebbia che si posa la mattina le pietre di un sentiero di collina il falco che s'innalzerà il primo raggio che verra` la neve che si sciogliera` correndo al mare l'impronta di una testa sul cuscino i passi lenti e incerti di un bambino lo sguardo di serenita` la mano che si tendera` la gioia di chi aspettera` per questo e quello che verra` Io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e Canto la vita intera e canto la primavera e canto la mia preghiera e canto per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare l'odore del caffe` nella cucina la casa tutta piena di mattina e l'ascensore che non va l'amore per la mia citta` la gente che sorridera` lungo la strada i rami che s'intrecciano nel cielo un vecchio che cammina tutto solo l'estate che poi passera` il grano che maturera` la mano che lo cogliera` per questo e quello che verrà io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto corro nel vento e canto la vita intera e canto la primavera e canto l'ultima sera e canto io per chi mi ascoltera` voglio cantare sempre cantare cantare... io canto le mani in tasca e canto la voce in festa e canto la banda in testa e canto la vita intera canto... corro nel vento e canto io canto la vita intera e canto io canto per chi mi ascolterà

 
immagine
 

I MIEI VIAGGI...

- Zanzibarimmagine

- Cuba

- Djerba

- Hong Kong

- Vienna

- Londra

- Bratislava

- Francia

- St.Marteen

- Hurghada

- Istanbul

- Dubrovnik

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963