LA FEMMINA DEL CAMAL - GIOCO VIRTUALE DELLA VITA
« Precedenti Successivi »
 

AHAHAHAHAHAH.....

TREMATE TREMATE LE STREGHE SON TORNATE
 

SALUTI

voglio ringraziare tutte le persone che sono  passate di qui... lasciando un pensiero o solo  curiosando.voglio ringraziare tutte le persone che hanno  approvato e quelle che non lo hanno  fattovoglio ringraziare quelli che non hanno  voluto soffermarsi e quelli che invece hanno colto un po di mevoglio ringraziare davvero tutti prima di ...  VOLARE VIA !!!  ******************** G…
 

IL TEMPO ....

Una giovane donna chiede alla nonna: Quanti anni hai? La nonna risponde INFINITI....   La giovane guarda la donna dinnanzi a lei  e vede la vita che pulsa, esulta, la vita che ride.. non c'è tempo in lei e sorridendo continua: Davvero INFINITI e la nonna risponde: ... E OLTRE !!!!!!  
 

TRA POCO è CARNEVALE

TEMA DI QUEST'ANNO: L'OTTOCENTOVENITE TUTTI
 

PER VOI GENTE DEL MONDO

Non è la cecità che toglie la luce, ma l’assenza di luce che rende ciechi. Non è la paralisi che toglie strada, ma l’assenza di strada e di movimento che paralizza le gambe. Non è la pelle ammalata che toglie il contatto, ma l’assenza del contatto sereno che fa ammalare la pelle. Non è la…
 

Gabriel Garcia Marquez – “Lettera Agli Amici”

Se per un istante Dio si dimenticasse che sono una marionetta di stoffa e mi facesse dono di un pezzo di vita, probabilmente non direi tutto ciò che penso, ma penserei a tutto ciò che dico. Valuterei le cose, non per il loro valore, ma per ciò che significano. Dormirei poco, sognerei di più, essendo…
 

MA CHE CREDETE.......

MIEI CARI SIGNORI,SONO A SCRIVERVI QUESTA MIA PER CERCARE IN UN ULTIMO SFORZO DI AVVISARVI DELL'ERRORE PAZZESCO CHE STATE COMMETTENDO.. NON POTETE CONTINUARE A CREDERE DI AVERE UN CUORE E MENO ANCORA UN'ANIMA. NON RIESCO A CAPIRE PROPRIO CHI VI HA DETTO QUESTE COSE ASSURDE.. SONO  COSE ARCAICHE, NON SERVONO..  IMPICCIANO SOLAMENTE IL GRANDE CAMMINO,…
 

...OLTRE

C'è UNA PORTA DAVANTI A TE.... PASSA OLTREC'è UNA FESSURA SUL MURO... GUARDA OLTREC'è UNA STORIA DI TE.. PASSA OLTRE TE STESSOC'è UN PREGIUDIZIO .. LASCIALO ANDARE.. OLTREquante volte invece ci fermiamo, analizziamo, scaviamo, giudichiamo..ANDIAMO OLTRE.... LASCIAMO  ANDARE... LASCIAMO PARLARE COLUI  CHE SPESSO, TROPPO SPESSO IGNORIAMO. Laura 
 

il mio nome

Il mio  nome …quale soave armonia, quale delirio di  immagini  mi  ricorda… eppure non mi  chiamo  mai, eppure lo  storpio in nomignoli insignificanti..permetto  che ciò accada senza rendermi conto che ogni  volta che non mi  chiamo….  Un po scompaio !Laura  
 

ritrovarsi

ho pensavo varie volte al mio posto, a ciò che rappresento.. x chi? ma x me!! cosa rappresento io x me? oggi tutti vogliono essere qualcuno, vivere la vita di qualcun'altro per essere... ma, l'ESSERE non lo trovi in qualcun altro, lo trovi dentro di te. spesso è talmente ben nascosto ( spaventato?) che bisogna scavare o…
 

« Precedenti Successivi »