Italia delle banane

TUTTO CIO' ACCADE REALMENTE

Creato da one969 il 26/07/2007

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

RHIANNA

 

pelo per tutti (divertente)

 

CONTRO LA PEDOFILIA

Vi lancio una sfida! Nel mondo dei blog siamo numerosi ,pero', possiamo riuscirci a far girare un messaggio a tutti ed è  per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA! Perche' episodi su tanti bambini siano solo un brutto ricordo per tutti. Daremo un segnale......CREDIAMOCI INSIEME!! Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e,dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma.....come dire  IO CI STO!!
Combattiamo insieme:
Goldrake
Actarus
Neruda74s
Antonio

missfiore

ladyviolet991

IL_RICORDO_DI_TE

Dony64.db

One969

 

 

« ATTIMI DI VITA- BIVIO -

Post n°8 pubblicato il 11 Ottobre 2007 da one969
La Vita è Fuori
Per anni ho continuato a chiamare il pc "elettrodomestico", sin da quando comprai il primo 286.
Quest'estate provo a cambiare la mia vita. Dove posso trovare stimoli diversi?
Penso alla chat, ne avevo solo sentito parlare, mi chiedo li troverò sicuramente qualcosa che fa per me.
Senza un obbiettivo, senza una meta, senza nessuna strategia mi tuffo nella community.
Creo il mio nick ed aspetto. Non accade nulla.
Penso:

"anche qui ti devi dare da fare". Inizio a visitare tutti i nick che mi

capitano, quelli di donne, non ho mai cercato altro,ed inizio ad

inviare messaggi.
Dalle risposte, dalle immagini, dalle descrizioni ecco viene fuori la strategia.
Senza

ombra di dubbio la vincente è una sola, a dir il vero facile per me, il

rispetto,la tenacia e l'educazione, inoltre tutti cercano la sincerità

darò anche quella, nei limiti del possibile ovviamente.
Ecco i primi

inviti, nello spazio amici, fatti e ricevuti. Mi dico sono amici anche

se virtuali amici sono. Quindi ogni volta che mi collego invio saluti,

ricordate l'educazione.
Qui mi accorgo che nel mondo virtuale non funziona come in quello reale.
Inizio a risolvere questo problema eliminando dallo spazio amici i "non amici", naturalmente previo avviso.
Succede

l'incredibile mi ritrovo la casella piena di messaggi di quegli amici

"non amici", con indirizzi msn ed anche nr. di telefono.
Come cavolo funziona mi chiedo per l'ennesima volta, bene imparo anche questo ed accumulo esperienza.
Come

succede nella vita reale seleziono le persone più affini, in realta

quelle che più mi stimolano, continuando a "coltivare" frasi dette,

esperienza ed opignoni.
Un giorno all'improvviso l'illuminazione,

quello che cercavo, tutte le risposte in una sola frase. Finalmente

capivo come funziona il mondo virtuale.
Una frase, solamente una frase che bene riassume e giustifica il senso della community virtuale.
Questa frase mi fa capire che tutto deve essere percepito per gioco, un consapevole gioco di parti, un gioco che se non fosse tale la vita quotidiana sarebbe aggravata da ulteriori pensieri.
Quei pensieri che tutti gli iscritti alla community cercano di dimenticare nel virtuale.
Quella frase è il titolo di questo post, che sintetizza una risposta molto più profonda alla persona che mi ha illuminato.
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

diamanterosso2Donna_done969simona.blueluna4eclissielsarossi24francesca.f1969lamusicadentropetalodilunabluemozioni_e_parolemonica370divin.thvidyastarJo.MarchEvaLaMelaEilSerpente
 

Contatta l'autore

Nickname: one969
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: PE
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963