Creato da rossonea il 16/09/2011

SUPER CAR

solo il top della strada

 

 

Un saluto da rossonea

Post n°19 pubblicato il 11 Luglio 2013 da rossonea

Ciao Popolo

 
 
 

FERRARI CALIFORNIA

Post n°18 pubblicato il 29 Gennaio 2013 da rossonea

La Ferrari California rievoca il nome della storica "Ferrari 250 GT California" ed è la prima vettura con carrozzeria coupè-cabrio della prestigiosa casa automobilistica Ferrari.

È stata prodotta nel 2008. Si presenta con una capote in metallo ripiegabile e, grazie alla collaborazione tra Ferrari e Pininfarina, che in questo caso ha curato sia l'aspetto della carrozzeria, sia il sistema di movimento del tettuccio rigido elettronico, il corpo vettura della Ferrari California genera una deportanza di soli 70 chilogrammi ad una velocità di 200 km/h. Per chiudere/aprire completamente la capote occorrono circa 15 secondi.

Il telaio della Ferrari California è modulare in alluminio, con il motore situato in posizione anteriore-centrale e trazione posteriore.

Il motore è un 8 cilindri a V da 4,3 litri capace di sprigionare la potenza massima di 460 cavalli. Lo scatto da 0 a 100 km/h è di soli 3,9 secondi con una velocità massima di 310 km/h.

Alcuni dei sistemi innovativi a bordo della nuova Ferrari California derivano dal reparto Ferrari Corse. Stiamo parlando soprattutto del sistema di controllo della motricità "F1 Trac Evoluzione", che permette un aumento dell'accelerazione del 20% in uscita di curva per garantire così un piacere di guida senza compromessi, dote che da anni differenzia le automobili della casa del cavallino rampante.

Il prezzo di listino parte da circa 180.000 €.

Per altre informazioni o specifiche sulla Ferrari California basta recarsi direttamente sul sito ufficiale dedicato ferraricalifornia.com.

 
 
 

LIMOUSINE

Post n°16 pubblicato il 28 Settembre 2011 da rossonea

 

                                FERRARI LIMO HIRE

Broker Limo è lieta di annunciare la sua ultima nata: l'introduzione del LimoFerrari ! Questo uno-di-un-tipo dei veicoli di lusso è in una classe a sé stante. È dotato di tecnologia all'avanguardia, pioniere dalla squadra che ci ha portato la McLaren SLR Supercar. Questa limousine è un veicolo di calibro insuperabile, non lasciatevi sfuggire la possibilità di cavalcare nella limousine Ferrari, chiamare subito per prenotare la vostra Ferrari limousine esperienza. 

 

 

                             LIMOUSINE LAMBORGHINI

Ho notato ci sono stati un sacco di persone che sembrano essere alla ricerca di Limos Lamborghini su Google e su altri motori di ricerca. In un primo momento ho pensato ehi perchè non è unico e posso facilmente vedere anche me stesso abbastanza da diventare dipendente disegni limousine e le attività limousine che sarei disposto a cercare di allungare qualsiasi auto per vedere come è andata.

 

Ora vogliono fare qualcosa e in realtà facendo nuovamente due cose molto diverse, certo mi piacerebbe vedere un tratto Lamborghini limousine, ma questo non significa che sarebbe in realtà spendere i soldi per farlo. Mi sono imbattuto in un articolo e ha scoperto che qualcuno sta progettando di fare un tratto Lamborghini Gollardo limousine . Chi diavolo avrebbe fatto e perché è quello che ho pensato, unaLambo è una macchina calda e una Gollardo è ancora più caldo, ma di allungare tutto ciò che cavalli non so se avrebbe reso i soldi indietro. Dopo aver esaminato il quadro un paio di volte che è un photoshop della limousine Lamborghini Gollardo , se trovo un immagine reale o che fanno la macchina mi piacerebbe vedere se è entrato in servizio limousine o meno. 

 

        

 

 
 
 

CORVETTE C6

Post n°15 pubblicato il 27 Settembre 2011 da rossonea

La sesta generazione, o C6, è la versione nata nel 2005. La vettura è ispirata ad una filosofia progettuale che punta ad affinare e migliorare la precedente C5 piuttosto che ad introdurre ulteriori cambiamenti.

La C6 presenta una nuova geometria delle sospensioni, un alto livello di rifiniture, una carrozzeria senza fari a scomparsa - la prima dalla Corvette del 1962 – e un abitacolo più spazioso. La C6 risulta più corta di 13 cm (5,1 in) e una larghezza ridotta di 2,5 cm (1 in). L'interasse però è stato aumentato di 12 cm (3 in). La riduzione delle dimensioni esterne dell'auto è stata la risposta della Casa alle critiche di coloro che vedevano la C5 come troppo imponente per cui si è ricercata una linea della vettura attuale più pulita e sportiva. Questa rivisitazione è stata effettuata anche nella speranza di andare incontro maggiormente ai gusti dei potenziali acquirenti europei.

Il motore utilizzato è il 6 L LS2 V8 che eroga 400 CV (298 kW) a 6.000 giri al minuto. Il regime massimo di giri è di 6.500. I consumi della vettura, tenuto conto delle prestazioni del motore, sono relativamente buoni e sono stati ottenuti contenendo il peso, migliorando l'aerodinamica e demoltiplicando al massimo possibile le marce alte. Per quanto riguarda la trasmissione rimangono disponibili sia quella automatica che quella manuale, Quest'ultima dotata del sistema elettronico CAGS (Computer Aided Gear Selection – selezione delle marce aiutata dal computer) che in pratica limita, in determinate condizioni di guida, l'utilizzo delle marce basse e fa sì che si passi dalla prima direttamente alla quarta marcia. La velocità massima dichiarata è di 300 km/h.

Con il 2008 la Corvette ha un nuovo motore LS3 V8 da 6,2 litri (alesaggio 103,25 mm, corsa 92 mm), montato di serie sia sulla Coupé che sulla Convertible. Ha una potenza di 437 CV (325 kW) a 5.900 giri e una coppia di 586 N·m a 4.600 giri. Il regime massimo di rotazione è di 6.600 giri. Tra le altre peculiarità del motore, il nuovo collettore di aspirazione registrato acusticamente. Novità anche per il cambio manuale Tremec T56 che è stato sviluppato per rispondere in modo più diretto e deciso durante i cambi marcia, con una migliore precisione negli innesti, mentre il modello automatico/sequenziale è stato perfezionato e velocizzato per aumentare il senso di sportività e il controllo da parte del pilota. Le intelaiature di sostegno delle sospensioni, i bracci, le articolazioni, le molle, gli ammortizzatori, le boccole, le barre stabilizzatrici e lo sterzo del modello C6 2008 sono stati tutti riprogettati. La velocità massima dichiarata è di 306 km/h.

 
 
 

AUDI R8

Post n°14 pubblicato il 26 Settembre 2011 da rossonea

La R8 è una coupé 2 posti secchi con il motore longitudinale disposto dietro l'abitacolo e davanti all'asse posteriore (centrale). Al momento del lancio l'unico propulsore disponibile era il 4.2 FSI V8 a benzina, già utilizzato dalla RS4. Le uniche differenze consistevano nell'adozione della lubrificazione a carter secco, per abbassare il baricentro e di un nuovo sistema di aspirazione. Eroga 420 cavalli a 7800 giri/min e 430 N m di coppia tra i 4500 e i 6000 giri/min. La velocità massima (dichiarata) è di 301 km/h. Il tempo necessario per lo 0–100 km/h è di 4,6 secondi. Il telaio è in ergal, come la carrozzeria, sfrutta il know-how delle esperienze della Audi R8 Sport nei campionati American Le Mans Series e LMS. Pesa 1485 kg a secco. La trazione è su tutte le versioni l'integrale quattro che, per garantire una guida più divertente, privilegia l'asse posteriore (alle ruote anteriori viene inviato al massimo il 35% della coppia). Il cambio disponibile di serie è manuale, mentre come optional è prenotabile un semi-automatico robotizzato denominato

 

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.bruninibcervettipino2009gravinafralbrrossoneaAcomeAntipaticaperlano4Sky_Eaglelacky.procinopupetta19pfratelliippolitisncpullano.bartoloniady.bugattileonardoalfatti
 

ULTIMI COMMENTI

Congratulazioni per i 2500 contatti :)
Inviato da: leonardoalfatti
il 29/01/2013 alle 15:28
 
Bella Zio
Inviato da: leonardorozzi
il 16/09/2011 alle 16:05
 
BELLA
Inviato da: rossonea
il 16/09/2011 alle 15:53
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963