Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« La spada di Damocle@ »

@ciao

Post n°59 pubblicato il 22 Settembre 2013 da FILODIVENTO
 

caro amico..ti scrivo per salutarti..
non sto bene e mi allontano dal web
ma non dimentico chi mi è sempre stato vicino
grazie di tutto inafferabile vento
e abbi cura di te.. 

                           @

E devo risponderti in questo modo

grazie di avermi messo tra i tuoi ricordi

dopo tanti anni di risate-pianti-discussioni.

Io è molto tempo che ho -cura di me-

Lo sai sono uscito da una storia d'amore

che oltre alla tanta passione è riuscita 

ad allontanarmi -amiche di anni-

Poi sono uscito dal buio con -Lina-

che con dolcezza-amore forte-passione-

e tante colazioni guardandoci negli occhi-

mi ha permesso di tornare alla luce del sole.

Ora sono un uomo -nuovo-

tutto diverso dentro il mio tempo

compreso come posso partire per

vedere mio figlio che studia in America.

Sono -solo- questo perché ho bisogno

di trovare me stesso di nuovo sentirmi

di nuovo amato ma questa volta -amare-

io stesso di nuovo e lo sai voglio sposarmi 

e avere altri figli il mio percorso lavorativo 

tra pochi anni si conclude e voglio vivere

libero finalmente e padrone del mio tempo.

Cara amica ti voglio sinceramente bene,

e anche se -scappi-da me e non lo trovo 

giusto ma rispetto le tue decisioni.

Rimani invece nei miei pensieri 

legata a tanti meravigliosi attimi.

e cosi sperando di riaverti di nuovo

accanto ti saluto anche io con un semplice

@ ciao il tuo amico M.F.

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963