Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« Per voi Amici"_" »

Amore

Post n°77 pubblicato il 31 Agosto 2015 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

 

 

A te..

cercherò di spiegare il quanto tu mi piaci..

nel corso degli anni fosti tu

chi mi ha trasmesso tanta cosa buona..

tanta che mi sono rinata..

Oggi non riesco a immaginare la mia vita senza te..

senza queste tue dolci parole..

Tu e io..

vibriamo come se fossimo uniti da energie unificati..

Oggi la mia vita ha un altro significato..

Con te.. sorrido di maniera diversa..

Tu.. Mi fai ridere fino a cadere di gioia..
Mi fai piangere di soddisfazione..
Mi fai cantare a danzare..

Mi fai addormentare pensando a te

"mentre sogno in stringerti me"

Tu mi fai fermare a pensare che la vita splende

per me con la tua anima splendida..

Te abbracciandomi attraversando l' infinito

del più bel cielo ed prendendomi vicino dei

più brillanti stelle ...

Ti amo e lo so che posso amarti per tutta la vita

 perchè ci sei reale dentro me.. anche

so che posso sempre contare con te

perchè sei più di un amico ..

sei più che un calmante ..

infinitamente più che uno rilassante ..

sei amante di tutti i miei giorni ..

sei tu davvero che mi fa sentire importante

sia su strada o sdraiata a letto..

Tu sei l'uomo che mi accompagna a tutto il lato..

"ovunque.. comunque.. dovunque"

Sei una parte di me e mi sento bene

perché so che tra di noi non ci sarà mai un fine..

Credimi..

Andrai sempre con me..

io non ti lascerò mai fine al fino dei miei giorni..

È a te che amerò sempre ..

Semplicemente perché!!!

Ho un tesoro così prezioso

che voglio tenere dentro me..

Sei l'unico

GuerrieroDelSole

mai smetterò di amarti..

Lina

 

Grazie Amore Donna mia.

 

 

 

 

 

 

 

Avviso per i Naviganti

Attenzione a cosa scaricate,

Il chiamato virus CRYPTO LOCKER.

Viene installato un VIRUS all'interno del vostro PC

che rende, di fatto,

inutilizzati tutti i dati poichè vengono criptati.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963