Creato da FILODIVENTO il 17/03/2012

FILO DI VENTO

GUERRIERO DEL SOLE

 

« Alla ricerca.Per chi mi conosce. »

Rispondo a te Mena.

Post n°111 pubblicato il 20 Settembre 2021 da FILODIVENTO
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scusa...
Personale

Vexx Gattaxxxx veragaxxxxx tramite profiles.bounces.google.com
8 , 17:28
a me

caro Marko, perdona le poche ultime righe che ti ho scritto

in un momento di grande dolore che mi ha sconvolta..

Tu non meritavi e non meriti solo quelle parole

ma confido nel fatto che tu che mi conosci da tanto possa

comprendere quella particolare circostanza e tutto il silenzio mio che ne è

conseguito..Stare lontana da chi amo (e da voi che mi siete cari ) mi pesa

immensamente e poi mi sembra che nel silenzio la mia piccola e semplice

verità soffochi sempre più sotto un enorme montagna di dubbi .

Io non sono perfetta ma non sono bugiarda e non inganno chi ho nel cuore ,

non ne sono capace. Fa un male enorme oltre a dover portare il peso

dei propri sbagli , sentire anche il carico di sospetti e di colpe

che non ho commesso . Io non so giocare coi sentimenti di nessuno

e mai lo avrei fatto proprio con DF e poi ora non posso parlare alla mia Patty

(che da un pò non rispondeva alle mie chiamate e DF disse di averle chiesto

di non farlo perchè se non ho capito male sanno di fin troppi blog

che somigliano a come scrivo io ma credimi non sono miei ma non è servito

tentare di spiegarlo ) e non posso scrivere alla mia Gioia perchè so che DF

ha  molte pass di quella stella e lui mi ha chiesto silenzio e per quanto mi costi,

non posso in alcun modo costringere i suoi occhi a leggere di me ora che non vuole

e se per caso entrasse da lei e trovasse le mie mail e magari le leggesse

io lo so che lui ne soffrirebbe di più e io non voglio il suo dolore

( lo sento così tanto che mi sta uccidendo credimi..).

Lui era il mio senso e resta il mio senso anche ora che il cuore mi sanguina

senza posa e senza più possibilità .. Io Dovevo Allontanarmi...capisci? dovevo.

Se fossi restata io , si sarebbe allontanato Lui da libero ne sono certa...

e li ci siete voi che siete come la sua famiglia e non mi sarei perdonata

di essere un motivo di distanza, io lo voglio sapere tra il calore di chi gli vuole bene

da anni e poi come potevo restare li senza sentire il bisogno di leggere quello che

pubblicava e non morire perchè non potevo più scrivergli niente?...No Marko,

non potevo restare ma non fuggo ne dagli amici ne dalle mie sorelle,

provo a rispettare l'uomo che amo più di me stessa con il solo modo

che mi è rimasto

senza spiegare a nessun altro che a te oggi le mie motivazioni..e scusa

se te le confido

tra righe confuse scritte con le mani agitate per il pianto che mi bagna il viso ..

non ho la forza credimi...proprio non ce l'ho...

perchè anche stare qui adesso ...mi fa

stare malissimo e le emozioni che fuori non posso più mostrare

mi scoppiano dentro come un vulcano che lancia la sua lava incandescente...

Lascia un bacio da parte mia le mie amate sorelle e accetta

un mio abbraccio sincero.. Grazie dell'amicizia della pazienza grazie

della mano sempre tesa.. anch'io ti saluto ancora una volta con un semplice ciao...

 

 

(!)

Leggo ora purtroppo come sai torno poco in Italia,

e difficile che vado a controllare le varie mail.

Mi avevi scritto anche su libero,so che non sei mai uscita dalla vita

di nessuno come asseriscono gli amici.

QUELLO CHE NON CAPISCO è come mai voi donne chiedete 

di proteggere i vostri ex, nella loro vita privata,quando siete al corrente

che se vi ha lasciato chi date prove di amare,gli amici,si tengono da parte,

sono decisioni personali,lo hai tradito,e non una volta sola,in un modo ignobile,

se questo Mena era il tuo uso dell'amore che tanto asserisci,

come possono gli amici intervenire???

Eri un amica stretta da anni con la sua ex eppure ti sei messa con lui,

mentendo anche con altri amici,persino con il cognato,e asserendo di avermi scambiato

con un altro su YT oltre tutto era da tempo che amavo Lina le note si leggevano,

e io ho solo 2 indirizzi su YT-Il mio personale video,

e quello che aggiornavo della nostro gruppo Polizia,difficile sbagliare visto che 

si vede la faccia da civile che in Uniforme.

Quando ti eri resa conto che non ero io,sei arrivata al punto di farti invitare 

a cena,e in cam,e quell'altro?il personaggio del palla al volo?

Ti abbiamo voluto bene,e rispettata in molti amici visto che ti sentivi,

con me,poi con tutti gli altri amici maschili,abbiamo tutte le conversazioni,

lo so non vi è niente di male,ma questo lo penso io,

e sicuramente non lo pensava D.F. Quando poi sapevi che era a Napoli 

e tralascio il resto.Rischiare un richiamo perché si vedeva con una donna sposata,

significa un inchiesta e un fermo dei gradi.

So che sei stata male,e ne sono addolorato,io quando mi connetto 

vado solo a fare gli auguri alla mia carissima amica Anna e mio fratello Don Daniele,

E le cene del gruppo 4 volte all'Anno,il resto non mi interessa.

La morte di Allegra ci toglie giornalmente il desiderio anche di aggiornare 

i nostri indirizzi anche gli impegni sono aumentati e con mia moglie

abbiamo in adozione 2 bambini,e sono diventato nonno da mio figlio Valerio

in California ci vivo bene se guardi le fotosul sito Celeste

puoi notare la mia soddisfazione.

Con l'occasione saluto il gruppo scuola e il resto,un abbraccio Mena.

DA QUESTO TUO AMICO.M.F.

 

 

 

 

Ci sentiamo presto.

M.F.

 

 

 

 

 

@

ho appena letto il tuo post..
non ce l'ho fatta a commentare in pubblico e ti chiedo scusa se ti rubo un pò di tempo al tuo privato..
E' in lacrime che ti scrivo...lacrime piene di un nome che non posso pronunciare e che con te nemmeno serve dire..
Amico mio...io non so più niente di lui ne ti chiedo di dirmi niente.. ti chiedo solo (e ti prego permettimelo..) di stargli sempre vicino e di avere ancora più cura di lui ..
ssshhh non mi dire niente...
scusami soltanto...
torno silenzio
un muto abbraccio

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Profilo Italiano Verificato

Filo di Vento©

Profilo Originale & Ufficiale

█║▌█│║▌║││▌║▌║█║▌│█│║▌

All rights reserved ©Profili Italiani 

 

 

 

A te si arriva solo attraverso te.
Ti aspetto.
Io sì che so dove mi trovo,
la mia città, la via, il nome
con cui tutto mi chiamano.
Però non so dove sono stato con te.
Là mi hai portato tu.
Come avrei imparato la strada
se non guardavo nient'altro che te,
se la strada era dove tu andavi,
e la fine fu quando ti sei fermata?
Che altro poteva esserci
più di te che ti offrivi, guardandomi?
Però adesso che esilio,
che mancanza,
e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,
i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai.
Ma io non cerco nuovi cieli.
Io voglio stare dove sono stato.
Con te, ritornarci.
Che intensa novità,
ritornare un'altra volta,
ripetere mai uguale
quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu
io resterò sulla sponda
dei voli, dei sogni,
delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato
non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite.
Perché so che dove sono stato con te
si va solo con te, attraverso te.

p.salinas

 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963