Creato da DOLCEGIRASOLE78 il 01/12/2007

LA MIA SENSIBILITA'

MENTRE TUTTO SCORRE ... LE MIE EMOZIONI RESTANO. AFFACCIATA ALLA FINESTRA,MUSICA ALTA,GUARDO LE MACCHINE CHE PASSANO VELOCI DAVANTI CASA,C'è LA LUNA ... E UNA LACRIMA STA SCENDENDO LUNGO LA MIA GUANCIA ...

 

 

« THE HOLIDAY - L'AMORE N...COME IL PRIMO CASSETTO D... »

RICORDATI DI GUARDARE LA LUNA (Nicholas Sparks)

Post n°37 pubblicato il 24 Gennaio 2008 da DOLCEGIRASOLE78
 
Tag: LIBRI

Capii che era bellissimo stare in sua compagnia, e che volevo frequentarla ancora. Non soltanto quella sera, ma anche l'indomani e il giorno dopo ancora. Tutto in lei - dalla sua calda risata alla sua intelligenza, al suo evidente altruismo - mi appariva piacevole e desiderabile. All'improvviso compresi quanto fossi stato solo fino a quel momento.

Ancora adesso, no so bene come accadde. Un attimo prima stavamo parlando, e quello dopo lei si chinava su di me. Per una frazione di secondo mi domandai se, baciandola, avrei spezzato l'incantesimo tra di noi, ma era troppo tardi per tornare indietro. E quando le nostre labbra si incontrarono, fui certo che avrei potuto vivere cent'anni e visitare tutti i paesi del mondo, ma che niente avrebbe eguagliato l'intensità di quell'istante in cui baciavo per la prima volta la ragazza dei miei sogni pensando che il nostro amore sarebbe durato per sempre.

Se prima avevo pensato spesso a lei, il giorno seguente ne ero quasi ossessionato. Continuavo a sorridere senza motivo e tutto quello a cui riuscii a pensare fu che mi sarebbe piaciuto svegliarmi sempre accanto a lei.

Tu partirai tra pochi giorni e tutto questo finirà e sarà di nuovo tremendo. Certo, potremo scriverci, telefonarci di tanto in tanto e incontrarci quando torni in licenza. Comunque, non sarà più lo stesso. Non vedrò le tue buffe espressioni. Nè potremo stare sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle, o seduti al tavolo l'uno di fronte all'altra a chiaccherare e confidarci segreti. E non sentirò il tuo braccio intorno a me come in questo momento.

Caro John,
ho così tanto da dirti, che non so da dove cominciare. Potrei iniziare dicendo che ti amo ? Oppure che i giorni passati in tua compagnia sono stati i più felici della mia vita ? O che, nel breve tempo in cui ci siamo frequentati, ho capito che eravamo fatti l'uno per l'altra ? E' tutto vero, ma rileggendo le mie parole riesco solo a pensare che vorrei essere con te adesso, tenendoti per mano mentre osservo il tuo buffo sorriso. Il tuo pensiero mi accompagnerà ogni giorno. Anche se ho il timore che arrivi un momento in cui i tuoi sentimenti cambieranno, e piano piano comincerai a dimenticarti di noi. Ecco allora la mia proposta: OVUNQUE SARAI E QUALUNQUE COSA STIA ACCADENDO NELLA TUA VITA, TUTTE LE VOLTE CHE CI SARA' LA LUNA PIENA - COME LA SERA DEL NOSTRO PRIMO INCONTRO - TU CERCALA NEL CIELO. E MENTRE LA GUARDI, PENSA A ME E ALLA NOSTRA MAGICA SETTIMANA, PERCHE' DOVUNQUE SARO' E QUALUNQUE COSA MI STIA SUCCEDENDO, IO FARO' LO STESSO. SE NON POTREMO STARE INSIEME, ALMENO AVREMO QUESTO A UNIRCI, E FORSE COSI' IL NOSTRO LEGAME DURERA' PER SEMPRE.
Mi manchi già.
Savannah.

Ti amo Savannah, ti amerò sempre. Sei la cosa più bella che mi sia mai accaduta. Sei stata la mia migliore amica e la mia amante, e mi è piaciuto ogni momento che abbiamo trascorso insieme. Mi hai fatto sentire di nuovo vivo. Non ti dimenticherò mai per questo. Sarai sempre la parte migliore di me.

Ho capito che cosa sia il vero amore : amare significa avere a cuore la felicità dell'altro più della propria, per quanto ciò comporti delle scelte dolorose.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ser.benziSerenity890megryan01soniaannamarianofeda1asia08xbar.velajoxdgl0avvannaranierivalentiniroberto1rossella.dicagnosorridisempre1980edilizianugnescarlogiannicyranosteve5959
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963