Creato da piccolofiore23 il 20/06/2012
 

UN FIORE PER TE...

IL PROFUMO DEI FIORI LO SI SENTE NEL VENTO...

 

 

« ...al mio papà.....in attesa di te »

pensieri sparsi

Post n°93 pubblicato il 30 Marzo 2016 da piccolofiore23

I miei pensieri...alle volte vorrei farti entrare ne miei pensieri...come vorrei farti provare ciò che provo io quando ferisci continuamente la mia sensibilità, quando non capisci neanche che mi hai ferita profondamente e continui facendo finta di niente. In questo ti invidio vorrei essere come te..ma non lo sono siamo molto diversi...troppo diversi...che anche sforzandomi non capisco cosa ci accomuna...mi viene da pensare che sia il sesso...allora mi chiedo cosa ci unisce solo il sesso??? Poi per capire meglio lo chiedo a te...e la risposta che ricevo è peggio ancora...mi dici sei troppo romantica...e allora rispondo che forse sono troppo stupida a credere ancora che ci sia qualcosa di più profondo nelle persone e che non tutti sono in grado di capire o di vedere oltre...quell'oltre che io vivo e sento...e che purtroppo non trovo nell'uomo che amo. Tra qualche giorno è un anno che stiamo insieme, ti guardo e mi chiedo che cosa sono io veramente per te se non sei capace di prendere la vera essenza di me. Devo imparare ed essere più forte...ad essere più stronza...ma in fondo stronzi ci si nasce.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

SpiralArchitectcarima68cassetta2cuoresolitario_2000mitic98ilTuoGiganteBuonodrenka2014mat69kmy_way70ioeilmarenoiG_ToaldoNuvola_volagianor1iunco1900
 

La nostra gloria maggiore non consiste nel non sbagliare, ma nel risollevarsi ogni volta che cadiamo.

L'uomo superiore comprende la giustizia e la correttezza; l'uomo dappoco comprende l'interesse personale

Le parole sono la voce del cuore

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

MARGHERITE

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20