Creato da krive65 il 27/07/2008
...aria nuova!!!
 

 

« GAIA, VICE CAPO!!!MARCELLO! »

....chi l'ha visto???

Post n°35 pubblicato il 12 Ottobre 2008 da krive65

NON è che stavate già raccogliendo i miei dati da mandare alla Sciarelli vero? GIAMMAI, sono qui! 

Marcello ha ammesso che gli mancavo, ...credo gli sia costata un'ernia inguinale, quindi scrivo!

Innanzitutto un saluto a Marcello, tipo trasmissione televisiva "ciao Marcello, ciao ciao", a dire il vero è spietatissimo, oggi ci siamo sentiti al telefono e in contemporanea guardavamo "gusto" quella m... di trasmissione post tg5 di cucina che ci spiega come stare in ballo 8 ore per fare una stronzatina di pietanza che non copre neanche un 1/4 del piatto, e che ha l'effetto di un'oliva in quanto a sazietà, cmq -dicevo- stavamo guardando 'sta roba, e c'era uno chef che armeggiava con della carne trita cruda, io, approfittando del fatto che Marcello dice di mangiare solo roba sana,e nn la carne, e blablabla... ho fatto la saputa e con lieve sufficienza ho detto "vedi sicuramente staranno facendo la tartarre" e lui "cos'è?" e io con saccenza " ma come non lo sai? è una ricetta a base di carne cruda" e lui " a me sembra che stiano facendo delle polpette" e di nuovo io " ma sei bestia, come puoi confondere della tartarre con delle polpette?" beh, quello stronzo di chef non si è messo mica davvero a fare delle polpettine e a friggerle??? Ma vaff.... Marcello non si poteva tenere, ha infierito un 'ora!!!

POI, sempre al telefono ...discorso cinema, io ho detto che mi sarebbe piaciuto andare a vedere Miracolo a Sant'Anna, e lui mi stava informando delle polemiche che ci sono state riguardo alla storia trattata, e io -ingenuamente-  gli ho detto per favore di non raccontarmi niente che volevo andarlo a vedere. Credo stia ancora ridendo la bestia, mi ha dato della tonta, mi ha detto che è storia e non il silenzio degli innocenti che non si sa fino all'ultimo chi è l'assassino, e poi mi ha chiesto se sono quando sono andata a vedere Passion ci sono rimasta male quando Gesù Cristo è morto, perchè magari non sapevo come era andata la storia....E' IDIOTA O NO?

E poi, può trattarmi così? IO CMQ SONO IL CAPO, e lui un mozzo niente più !!! Diteglielo anche voi ragazze, ah a proposito dice che non date le ricette chiare....e lui si annoia!!!

Danni della chat regolatevi!!

ah proposito di cinema, sono andata a veder PRANZO DI FERRAGOSTO, carino, si riflette e ci si intristisce anche un po', in ogni caso non saprei dirvi se vale il prezzo del biglietto!!!

Sabato partiamo per le terme....siamo gasatissime...abbiamo giù sotto il costume!!!

Un bacione a tutte a Marcello niente ovvio

Donatella

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AAA  cerco, offro, scambio, regalo etc.etc.etc.

CERCATE BARATTANDO il nuovo blog x il baratto dei Fiori!!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

sem_pli_ceeric65vtamy.flymesomorfo.cerebrotonpoetamonticianomariadoloressci3165cleocat2010Odette292perchedovreipistor.paoladonnyfamoranmarty_954
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963