DIFENDIAMO I PULCINI - CI LAMENTIAMO DELLA STRAGE DELLE FOCHE, PERCHE' LA TV CI SBATTE IN CONTINUAZIONE SOTTO GLI OCCHI LE IMMAGINI DA BRIVIDO. E POI NON CI ACCORGIAMO CHE PROPRIO SOTTO CASA NOSTRA AVVENGONO STRAGI SIMILI, PER NUMERO E CRUDELTA'... GLI ANIMALI MORTI CHE VEDIAMO APPESI NELLE MACELLERIE O INCELLOFANATI AL SUPERMERCATO SONO STATI UCCISI NELLA STESSA MANIERA IN CUI ABBIAMO VISTO UCCIDERE LE FOCHE...
« Precedenti Successivi »
 

..E se nella T-shirt ci mettessi anziché la foto del pulcino con l'uovo, quella del pulcino sul tavolo che ti guarda..?

 

E PENSARE CHE ESISTONO ANCHE I LEGUMI...

 
 

....COME IN UN BRUTTO FILM.....

Quando vedo la gente che al supermercato prende in mano quella o quell'altra confezione sotto-cellophane con dentro parti anatomiche di animali torturati e sezionati ancora vivi, mi pare di essere dentro a un brutto, bruttissimo film, ambientato dentro ad un Istituto di Medicina Legale...
 

Nuova Zelanda: liberate 20 galline da un allevamento in batteria

Argomento: Allevamenti/Veganismo Alcuni attivisti per i diritti degli animali hanno fatto irruzione in un allevamento di Foxton, Nuova Zelanda, e hanno liberato 20 galline ovaiole. Gli attivisti sostengono di aver infranto la legge perchè la mancanza di azioni da parte del governo non ha lasciato loro alcuna alternativa. Comiche le reazioni dell'allevatore, che sostiene che…
 

Domanda aperta

Avete mai sentito un pollo piangere?...e russare? EBBENE, non ci crederete: ANCHE IL POLLO PIANGE …e come piange!! La mia "polla d'affezione" Caterina l'hanno sentita tutti piangere, anche se lei piange pianino pianino, in silenzio... Una condomina mi ha confessato che lei ora fa fatica a cucinare il pollo perchè le viene subito in mente il…
 

NO AGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI, NE' A CONDUZIONE FAMILIARE

UNA ONNIVORA MI SCRIVE:  “SONO D’ACCORDO CON TE SUGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI: INFATTI NON COMPRO MAI I POLLI DI AMADORI!”Ciao stellina, concordo:  la cosa peggiore sono gli allevamenti industriali e intensivi.  Però secondo me nella scala di valori subito dopo ci stanno gli allevamenti a conduzione familiare, perchè mi ripugna l'idea di allevare un cucciolo, dargli…
 

POLLI DA CARNE

Allevati ormai quasi esclusivamente in capannoni industriali sono assoggettati a sistemi di allevamento diversi. I polli da ingrasso sono allevati nei capannoni su superfici libere ma estremamente ridotte; ad ogni pollo è destinato uno spazio di 20x30 centimetri. In soli 38 giorni gli animali devono raggiungere il peso ottimale per la vendita. La loro alimentazione…
 

..OLTRE L'ORIZZONTE DELLA GRIGIA QUOTIDIANITA', OLTRE LA SPECIE... PUNTO ORG

Le nostre tradizioni, le nostre abitudini alimentari e la società moderna non ci permettono spesso di riflettere sull’origine del cibo che siamo abituati a consumare ogni giorno, sedersi a tavola e mangiare della carne è un gesto consueto e “naturale” per moltissime persone.Ignorare l’origine del nostro cibo è però sempre più non una mancanza, ma…
 

NESSUNA ASSOCIAZIONE CI PENSA MAI, MA SONO I PIU' SFRUTTATI E I PIU' TORTURATI...

Live Bird MarketsPosing a Deadly Threat Ban Battery Cages Put the Chicken Before the Egg  (E, AVENDO ADOTTATO UNA GALLINA D'AFFEZIONE, SO QUANTA SOFFERENZA E QUANTA AGITAZIONE HANNO QUESTE CREATURE PRIMA DI FARE L'UOVO.. DIO SOLO SA QUALE TORTURA POSSA ESSERE IL FATTO DI ESSERE STIPATE SENZA SPAZIO NEPPURE X GIRARSI SU SE STESSE, X TUTTA…
 

GUARDATE... DURA POCHISSIMO!!

 

« Precedenti Successivi »