Creato da salvatore.oppesidano il 26/04/2009

VERSIPERSISPARSI

Laboratorio di sensazioni pioneristiche per future canzoni

 

 

« Dicembre

Gennaio dolce

Post n°60 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da salvatore.oppesidano

Adesso basta fracasso anche se nel cuore mi è rimasto un sasso, devo suonare magari danza rimbalza e si lancia via da me o rilancia,boh!

Se il segreto per progredire è iniziare, sono già all'opera per demolire tutto quello deciso dal nuovo ordine mondiale. Mi appassiona più che altro la decrescita e la conciliazione con il pianeta ,vedo un alba rivoluzionaria sulle macerie di un mondo governato da cuori e menti completamente anestetizzati ,quindi oramai pericolosi ed inabili a nutrire le necessità delle persone delle civiltà,della terra e soprattutto dello spirito.

Alla fine la sera ricade e s'addensa avvolgendosi tutta sulla solitudine del cuore ,eppure non si è risparmiato aprendosi alle vertigini e cercando l'incendio ma si vede che la buona volontà non basta

Ma non l'hai sentito l'odore di Dio? Ma insomma dai! Non di quello che viene raccontato dalle favole sacre ma quello da cercare senza fine perché è l'unica cosa che ci rimane....

La mantide salita sullo stelo più alto per gustare lo stupore non ha prezzo.....

L'abbaglio preferisco che rimanga nel dubbio mi ritiro nel silenzio per paura  di fare un goffo buco nell'acqua  perché odio sapere che le sensazioni si siano presi gioco di me. Libero le voglie del cuore seminandole nel solco di una preghiera nel cielo.

Abbi cura e provvedi ad ogni fame che senti da dentro perché è un urlo che arriva direttamente dalla tua divina esistenza senza passare da moderatori vari delle tue idee o censure dei tuoi punti fermi, fai conto che sia come un sogno nudo catapultato nella realtà con tutto il suo disagio da colmare....

Ferito dalla tua bellezza confido in un tuo celere colpo di grazia sferrato con lucidità per farmi fuori una volta per sempre ,che io possa guarire i miei pensieri dall'infezione in corso....

 

Delucidazione

Se vuoi sapere il perché posso dirti

che sei il posto meno indicato per essere abitudine,

in te vive la curiosità che è pur sempre la fame della conoscenza.

Il tuo fare e dire m'intriga come

la più bella musica da scrivere a quattro mani.

Mi piacerebbe essere il grano macinato dai tuoi denti

per avvelenarti quotidianamente d'amore.

Anche tu porti la tua maschera come del resto tutti non puoi negarlo,

la mia offerta è un luogo dove assolutamente bisogna togliersela.

Vedo nel tuo volto il tempo nemico che a volte fa fare scelte affrettate,

corri sempre come il vento per non pensare a te.

Non affronti mai la tua ombra rimandi sempre

ma prima o poi dovrai accenderla per risolverti..

Potrei andare avanti e magari invitarti alla festa dei desideri

ma farei un'inutile forzatura di quello che deve accadere.

Se nelle tue preghiere ci sono come un immagine adorabile

non commettere il delitto di tenerlo nascosto

perché tu sei una presenza costante nelle mie.

Se vuoi sapere il perché

apri le braccia ed ascoltami il cuore!

****************************************************

Procurati un libro vuoto con la completa assenza di sillabe, comincia ad immaginare e scrivi ciò che vedi con l'inchiostro dei tuoi sogni che non si sa mai che qualcuno li sta già cercando......

Complimenti per il tramonto di questo giorno di Gennaio ancora una volta stranamente dolce ed irriconoscibile e grazie alla mia finestra che si apre alle Alpi che ha reso possibile l'evento gustando una tisana scaccia pensieri....

Sei indecifrabile come un aquilone con le sue traiettorie che trapassano l'anima suonando corde nel cuore per l'incanto che dà il tuo portamento.Non passa più sai se cerco di capire mi distruggi ogni volta....

Nel parco giochi ghiacciato vicino al cimitero sentivo due fantasmi che parlavano di ricordi quando le loro bocche erano in carne e limonavono duro.Non mi prendete per spione io vado lì solo quando sono nei paraggi e mi scappa la pipì.......

Mi girano talmente veloce che sto tornando indietro nel tempo ......

Perdonatemi Poeti se oso cantare le vostre parole, non lo faccio per vanità credetemi ma è il mio modo per cercare di contemplare e capire la loro bellezza......

Fasto prelibato per la mia gioia scatena in me il furore sacrale dei sentimenti ,coinvolgi nel turbine della loro nobiltà il suo fuggevole andare, che possa fermarsi qualche istante e sentire la stessa vertigine all'unisono....

Vorrei capire quello che c'è da capire perché se è vero quello che penso bruceremo le nostre maschere in un incendio per guarire le nostre ombre........

Non ho mai avuto paura del buio ma che potesse esserci qualcuno nell'oscurità.....

Se t'ostini costa perchè diventi fragile e non puoi permetterti di cadere, quindi mollati  diventa agile e divertiti a rimbalzare.....

Boh!Ora un giro all'inferno si può anche fare dato che non ho nessuna infezione d'amore.......

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

salvatore.oppesidanoAntiRuggine2tekilallacky.procinoguarna22mary.dark35nicole.clown85simona20110MAN_FLYdolce_baby_84carmelina59_2009JilbertjohnDIAMANTE.ARCOBALENOdi.corfufy1968
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963