Creato da QUEENCOMBS1 il 18/04/2008

MIU JACQUELINE SPARK

Molti lottano sfidando l'impossibile, io inizio a lottare solo dopo averlo superato

 

 

« Sono Maledetto di MIu Jacqueline3 palmi di fuoco di Miu ... »

FluoxetinE di MIu Jacqueline

se non ti posso fermare confesso ti ucciderò
non potrei sopportare vederti abbracciare l'aria
senza il mio corpo in tuo soccorso
non potrei vederti immaginare una stella
senza il desiderio che io fossi la sua luce
se non ti posso leggere gli occhi confesso io ti ucciderò
sento già le tue grida nella mia febbre
salta i gradini del dubbio mentre Sali e chiudi pure la porta
sfonderò i muri e ai cardini delle finestre appenderò un sorriso
per dirti che ti amo
e non dovrai più ringraziarmi per la pazienza
di non averti divorato i sogni - dal cuore
ti aspetterò in cima a qualche vertigine - per poi - soccorrerti
per bloccarti nella stretta d'ogni mio respiro
si io ti ucciderò e non avrai scampo
sì ti divorerò dall'aria
sì potrai tentare di fuggire
ma sappi che su questo pianeta
non ci sarà mai un posto dove nasconderti
poiché io solo tengo sull'asse delle parole
la sua forza di resistenza ai mostri
se non ti posso zuccherare il caffè con certezze ogni giorno
confesso che ti ucciderò
per non immaginare il mio cuore fuori dal costato
a tremare di freddo sotto le stelle
così - mio cuore - ti legherò all'aria
non disarcionati i tuoi respiri - saranno nel mio sangue
e tu libera in ogni mia cellula potrai meditare all'infinito
di come sfuggirmi


"se fosse amore sarebbe silenzio"

 

 


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piratugojacquelinemiucgiocosemivameteora.jmElemento.ScostanteannaincantociaobettinaLaTulipeNoireIrrequietaDQUEENCOMBS1enrico505don.francobciprovooraN_Y_N_I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963