Creato da QUEENCOMBS1 il 18/04/2008

MIU JACQUELINE SPARK

Molti lottano sfidando l'impossibile, io inizio a lottare solo dopo averlo superato

 

 

« 3 palmi di fuoco di Miu ...La Casa del diavolo di M... »

Cashmere di Miu Jacqueline

Ti affili le unghie dell'impazienza con la mia calma
poi mi togli il potere nervoso dai muscoli volontari
Usi il mio cuore come pronto soccorso per le tue pene
E distruggi i miei castelli in aria con un sorriso
Sei l'unica!
tu Dici
Che mi rimane!
Ogni ferita conserva il proprio dolore
Fanculo a tutta quella saggezza che non cura i folli
Ci sono strade della vita che portano dritte al delirio
Mi lasci cieco nello spazio senza motori di riserva
Lontano dalla forza di gravità di una speranza
se vuoi uccidi ogni dannato angelo
Me ne frego se non mi soccorre quando mi serve - il destino
io sarò nei tuoi sogni
Non porta rancore il soffitto - se lo tradisci col cielo
Se pensi di potere fuggire nell'infinito
Io scardinerò le porte d'Inferni ed Eden
E Le stelle credimi non brilleranno abbastanza per i tuoi occhi
Amore milita nei teoremi di pazzia irrisolti
Ha salde fondamenta nei numeri sotto lo zero assoluto
Qualcosa del tuo corpo capisce che al nemico a volte si cede
Tu sola sai la risposta
cattiva Creatura


"se fosse amore sarebbe silenzio

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piratugojacquelinemiucgiocosemivameteora.jmElemento.ScostanteannaincantociaobettinaLaTulipeNoireIrrequietaDQUEENCOMBS1enrico505don.francobciprovooraN_Y_N_I
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963